Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
E per quanto tempo?
Se e quando deciderò di cambiar moto, se deciderò che sarà una Tuono 660 (nel caso rigorosamente Factory), la comprerò senza provarla....come successo per la Dorsoduro Factory che ho in garage.
Non sono il tipo che se fa troppe pippe mentali per ste cose....come fanno tanti qua dentro che le moto le hanno viste solo sulle riviste.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Non ne ho la più pallida idea...ma non fa niente.
Se e quando deciderò di cambiar moto, se deciderò che sarà una Tuono 660 (nel caso rigorosamente Factory), la comprerò senza provarla....come successo per la Dorsoduro Factory che ho in garage.
Non sono il tipo che se fa troppe pippe mentali per ste cose....come fanno tanti qua dentro che le moto le hanno viste solo sulle riviste.
se po inon ti ci trovi bene o non stai comodo?
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Non ne ho la più pallida idea...ma non fa niente.
bè io il Monster 821 l'ho preso senza averlo mai provato.. amore a priva vista e non avevo nemmeno una patente tanto che ho dovuto lasciarlo immagazzinato a Ducati per un mese finchè non ho fatto un paio di lezioni a scuola guida per capire un pò come si accende una moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
se una moto piace quello è il meno
Non ti dico che incazzatura. Pure sta tuono voglio provarla ben bene che sono alto, comincio ad avere qualche annetto e ho qualche acciacco. Non vorrei pentirmene (c'è caso che alla fine mi tocca comprare un'enduro stradale )
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Io sono rimasto traumatizzato con il duetto spider... A vent'anni mio padre voleva comprarmelo... Siamo andati a provarlo... Troppo alti... Anche col sedile tutto indietro non c'entravamo!
Non ti dico che incazzatura. Pure sta tuono voglio provarla ben bene che sono alto, comincio ad avere qualche annetto e ho qualche acciacco. Non vorrei pentirmene (c'è caso che alla fine mi tocca comprare un'enduro stradale )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostLuciocabrio, chiudi le riviste, piantala con gli spippolamenti sulle posizioni di guida e apri il portafoglio! Son due anni che la meni con sta tuono, vai e comprala...
Anche quest'anno la compro il prossimo anno
Comment
X
Comment