Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
Ma sono così prevedibile???
Altro appunto sulla foto
Cioè...la location...
siamo a questi livelli
la foto gliel'hai fatta dopo che hai fregato la moto?
Esatto.. sono sparita perche mi hanno chiusa in galera ahahaah
no a dir la verita sono giornate tremende.. hai presente “vivere la vita al minuto”? Praticamente son dietro a mille cose.. comunque oggi vi recensisco appena esco da lavoro promesso
ALLORAAAAAAAAAaa
scusate la lunga attesa ma sono stati due giorni molto impegnativi di giri con varie moto ahahahah
vi ho tenuti in suspance per un pò e ora ecco qui la mia recensione sulla mini prova che ho fatto con la Tuono660, dico mini perchè in realtà me la lasciano 30 min anche se io alla fine me la sono tenuta 50 minuti... a Genova ci vogliono solo 30 min per uscire dal traffico e la città....
Già da molto tempo in tanti mi hanno parlato molto bene di questa Tuono660 molto comoda e molto sprint per essere una piccola naked...
Accendiamo la moto per scaldarla e.... il ragazzo della concessionaria mi spiega tutte le varie mappature ecc ecc (che avevo già visto sulla RS di Elisa Gregori )
ovviamente me la lascia nella modalità più easy........ ma io andando le ho provate tutte, anche quella Individual regolata dal suo collega , a suo dire più scattante!!
salgo in sella e parto.... ecco prima che mi scorso la sella era ribassata visto che su quella in esposizione ci arrivavo a malapena mentre su questa abbastanza bene.
Prima impressione non sento granchè rumore del motore ahahah a me piacciono assai quelle moto rumorose, abituata al mio perdi bulloni strillante.
Apro il gas, prima, seconda.... e fin lì va bene tanto ero in città e c'erano i tutor, più forte non potevo andare però devo dire che subito è scattata (ma non proprio come mi aspettavo)..
A differenza di quello che dice Alone , tra l'altro con una RSV4, io tutto sto motore non l'ho sentito... ripeto sarà che sono abituata alla mia che è molto più nervosetta, anche se non nego l'ottima accelerazione!!!
Comoda? si... però troppo seduta per i miei gusti, non so se ero un pò tesa sulle braccia tenendo conto che la moto non è mia ma a fine giro mi facevano male ahah
e cosa non da poco la frenata lascia a desiderare... insomma ho provato qualche volta appunto per confrontare quello che aveva descritto Alone e subito ho notato la differenza, non è così pronta e immediata... devo dire che quella moto praticamente non aveva freno posteriore, penso sia un problema proprio di quella moto visto che andava quasi a vuoto..
magari la Tuono factory mi potrebbe dare più emozioni ma purtroppo non ce l'hanno in versione demo...
La RS660 mi ha emozionato sicuramente di più.. e fin da subito!!!
Comment