Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory Lava Red in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

Io farò un salto direttamente da Igor in fabbrica, penso che spunto un prezzo sicuramente migliore, ma sul terminale non sono sicuro, devo capire se i collettori si adattano agli aktri terminali.

Che scarichi tu sembrano meglio e più performanti?

P.S. quacuno che mi consiglia una concessionaria seria Aprilia in FVG?
    Quindi rimappi con altro?? Tipo upmap?.
    piu belli tutti..dallarrowsagli sc project..
    le performance per me, con adeguata mappatura, saranno equivalenti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Quindi rimappi con altro?? Tipo upmap?.
      piu belli tutti..dallarrowsagli sc project..
      le performance per me, con adeguata mappatura, saranno equivalenti..
      Non so dirtelo primo perché in FVG non so a chi dare la moto per il cambio d'olio dopo il rodaggio, voglio uno competente che conosce Aprilia, non certo il primo che capita.
      • Su Aprilia sono ignorante in merito alle centraline, stavo cercando di capire qual'è la centralina ufficiale, per Yamaha è Yec, io non voglio mettere moduli aggiuntivi voglio il top sopra.
      • Upmap non so cosa sia con precisione anche se dal nome sembra un software per caricare le mappe, ma come dicevo io vorrei una cosa ufficiale per poi da persona competente create una mappa bomba e prestazionale.
      Sono in alto mare e a quanto pare sembra che pochi hanno Aprilia.

Comment

• Font Size

Non so dirtelo primo perché in FVG non so a chi dare la moto per il cambio d'olio dopo il rodaggio, voglio uno competente che conosce Aprilia, non certo il primo che capita.
        • Su Aprilia sono ignorante in merito alle centraline, stavo cercando di capire qual'è la centralina ufficiale, per Yamaha è Yec, io non voglio mettere moduli aggiuntivi voglio il top sopra.
        • Upmap non so cosa sia con precisione anche se dal nome sembra un software per caricare le mappe, ma come dicevo io vorrei una cosa ufficiale per poi da persona competente create una mappa bomba e prestazionale.
        Sono in alto mare e a quanto pare sembra che pochi hanno Aprilia.
        Allora l’unico modo è prendere lo scarico dalla casa madre che insieme ti sblocca la mappa race ufficiale direttamente nella tua centralina ( operazione non trasferibile su altre ).
        poi puoi usarla anche in pista e loro ti riconoscono la garanzia come con lo scarico e mappa di serie.
        non serve un concessionario troppo competente..basta caricarla con il loro computer di diagnosi.

Comment

• Font Size
          Allora l’unico modo è prendere lo scarico dalla casa madre che insieme ti sblocca la mappa race ufficiale direttamente nella tua centralina ( operazione non trasferibile su altre ).
          poi puoi usarla anche in pista e loro ti riconoscono la garanzia come con lo scarico e mappa di serie.
          non serve un concessionario troppo competente..basta caricarla con il loro computer di diagnosi.
          Il problema è che lo scarico voglio sceglierlo io

Comment

• Font Size

Il problema è che lo scarico voglio sceglierlo io
            solamente la mappa NON te la vendono, purtroppo..senno' l'avrei gia' fatto..

Comment

• Font Size

solamente la mappa NON te la vendono, purtroppo..senno' l'avrei gia' fatto..
              Possibile che la possono mettere solo loro?

Il terminale Akrapovic non è brutto anche se è una questione di gusti ma sicuramente non il mio preferito.

Comment

• Font Size

Possibile che la possono mettere solo loro?

Il terminale Akrapovic non è brutto anche se è una questione di gusti ma sicuramente non il mio preferito.
                ah, se trovi una soluzione fammi un fischio..

Comment

• Font Size

ah, se trovi una soluzione fammi un fischio..
                  Poi tu parli di Race quindi mancherebbe anche quella stradale ad hoc..

Comment

• Font Size

Poi tu parli di Race quindi mancherebbe anche quella stradale ad hoc..
                    Mappa race con lo scarico race…non è una mappatura guida, che già hai..è di carburazione, se così si può dire.
                    chiaro che se poi rimetto lo scarico normale non può andare bene.creo sia reversibile, comunque

Comment

• Font Size
                      Mappa race con lo scarico race…non è una mappatura guida, che già hai..è di carburazione, se così si può dire.
                      chiaro che se poi rimetto lo scarico normale non può andare bene.creo sia reversibile, comunque
                      Io lo uso anche in strada e volevo cambiare i collettori perché dubito siano in titanio ma credo purtroppo che ogni marca fa l'attacco diverso per il terminale

Comment

• Font Size

Io lo uso anche in strada e volevo cambiare i collettori perché dubito siano in titanio ma credo purtroppo che ogni marca fa l'attacco diverso per il terminale
                        Io credo che l’unico costosissimo impianto completo, in titanio, catalizzato e euro 5, lo faccia Akra..quello di cui vendono anche solo il finale in titanio..

Comment

• Font Size
                          Io credo che l’unico costosissimo impianto completo, in titanio, catalizzato e euro 5, lo faccia Akra..quello di cui vendono anche solo il finale in titanio..
                          No anche SC, non so come si caricano le foto altrimenti le mettevo, non ho tempo di metterle online se funziona in quel modo, in ogni caso a me va benissimo Akra ma non ho capito se ci posso mettere il terminale della concorrenza oppure non sono compatibili.

Comment

• Font Size

No anche SC, non so come si caricano le foto altrimenti le mettevo, non ho tempo di metterle online se funziona in quel modo, in ogni caso a me va benissimo Akra ma non ho capito se ci posso mettere il terminale della concorrenza oppure non sono compatibili.
                            a me risultavano a listino solo i silenziatori.. https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...1-2022-FACTORY

Comment

• Font Size

a me risultavano a listino solo i silenziatori.. https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...1-2022-FACTORY
                              No fidati potrei girarti le foto ma ci vuole un corso per farlo quindi ci ho rinunciato.

Comment

• Font Size
                                Su questa si può rovesciare il cambio come su R1 facilmente?

Comment

X
                                Working...
                                X