Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove acquistare il mantenitore di carica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove acquistare il mantenitore di carica?

Raga, so che alcuni di voi hanno acquistato il mantenitore di carica acumate (credo che si chiami cos?) vorrei sapere dove poterlo acquistare (magari online) e il prezzo che lo avete pagato!
    ...essendo un mantenitore di carica lo si pu? collegare alla batteria senza scollegare la stessa dall' impianto vero? Denghiu!!!!

• Font Size
    esatto..io ho preso quello del lidl ed ? perfetto

purtroppo riguardo all'accumate non so...

Comment

• Font Size
      esatto cosa il discorso che riguarda il mantenimento senza smontare la batteria?

Comment

• Font Size
        yes..puoi attaccarlo con la batteria inserita nella moto...quando hai bisogno stacchi il mantenitore e la bimba canta felice

Comment

• Font Size
          a me l'ha venduto Fiore.

ci sono i due cavi che si attaccano ai poli batteria e finiscono in un connettore femmina che lo fai arrivare fino al porta oggetti posteriore; alla presa attacchi il carica/mantenitore che ha il suo cavo e il suo connettore maschio... e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
            Preso qui un p? di tempo fa....

Clicca

Comment

• Font Size
              io me lo sono fatto da me!!
              basta un trasformatore di quelli normali picololi neri, quelli che hanno il commutatore 3/4,5/6/9/12volt che si infilano direttamente nella presa 220v, un po di filo elettrico, qualche componente e il gioco ? fatto!!
              Oltre a caricare e tenere la carica della batteria della moto, ci carico anche la batteria esterna che collego alla torretta del crono trasponder.

Comment

• Font Size
                A pisa lo aveva il conce aprilia dove ho preso la moto. Pagato a dicembre 2005 poco meno di 50 euro (parlo dell'accumate). Quoto gli altri per la carica con batteria attaccata alla moto e cavetto comodo che arriva nel sottosella passeggero.

Comment

• Font Size
                  grazie mille per le info!

Comment

• Font Size
                    io ne ho preso uno semplice, praticamente e' un carica cellulare, in negozio accessori moto, ha solo in + i due cavettini da lasciare sempre fissi ai morsetti della batteria, che all'occorrenza attacchi al mantenitore Euro 10,00

oppure:

Caricabatterie,Mantenitori Auto/Moto e Batterie al litio per avviamento su veicoli. Booster professionali e per uso privato.

Comment

• Font Size
                      Grazie anche a te markino

Comment

• Font Size
                        Io ho ordinato quello della Spyball, comunque sia nel periodo invernale, quando la moto gira poco e hai la batteria con qualche annetto, ? un atrezzo fondamentale.

Cosa c'? di pi? "incazzante" , dopo un periodo lungo di tempo brutto, vedere una giornata di sole, vestirsi da inverno, salire sulla moto e constatare che non parte perch? la batteria non d? il giusto impulso in quanto scarica.

Con 35 ?, anche se solo prolunghi la vita di una batteria di un inverno, con quello che costa da nuova, hai gi? ripagato il pezzo, che tra l'altro ti viene spedito a casa.

Comment

X
                        Working...
                        X