Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno aprilia rsv a noale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ShoR
    Perch? i gestori sanno che posso tenere i prezzi alti...tanto le giornate son sempre piene. Legge della domanda e dell'offerta. Quando la domanda supera tantissimo l'offerta i prezzi salgono..diritto ed economia 1? anno
    Giusto.. chi ha detto che le piste sono care??? Sono sempre piene, quindi o siamo tutti ricchi o le piste costano poco, no??
    Cmq domenica sono andato a fare lo spettatore a Monza... per veder girere dei privati con turni liberi ho dovuto pagare 5 euro di ingresso!
    Lo scorso anno erano 3 euro... Mi auguro che le famiglie che abitano nei dintorni dell'autodromo si uniscano per farlo chiudere... Certi ladri non avrano mai pi? i miei soldi!
    bull

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bull...appunto.

      Si parla di lotta contro i prezzi...ma ? sempre TUTTO ESAURITO.
      Vai ad Adria..pieno. A Monza..pieno. Al Mugello...(!!!!!!!!) ..pieno..vai a "inserire nome della pista"...pieno...

      ...da me gli esercizi che lavorano in codesto modo raddoppiano il prezzo dopo 1 anno che son aperti...
      ..le piste idem

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho smesso di andare in pista... TUTTO troppo costoso per uno stipendio normale ed un mutuo da accendere presto !
        Sar? gi? tanto se posso continuare ad avere la moto !!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io per l'uso che faccio della moto...non so se me la godrei uguale.
          Mio pap? mi dice che ho sbagliato tipo di moto...forse ha ragione..per? a me piaceva la Falco

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dueruote_
            Io ho smesso di andare in pista... TUTTO troppo costoso per uno stipendio normale ed un mutuo da accendere presto !
            Sar? gi? tanto se posso continuare ad avere la moto !!!!!!!!

            purtroppo la nostra passione ? cos?...? troppo costosa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Purtroppo ? la vita... la moto ? un hobby che succhia molti soldi...
              Oggi vivo con i genitori ma ho convissuto (la storia ? andata male) e durante quel periodo ho venduto la moto perch? non avevo i soldi per assicurarla e girarci.... speriamo bene per il futuro...

              Comment


              • Font Size
                #37
                dueruote...io sono masochista forte..ho 2 hobby che succhiano soldi da far schifo: moto e skiboard

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ShoR
                  dueruote...io sono masochista forte..ho 2 hobby che succhiano soldi da far schifo: moto e skiboard
                  ce ne sono anche di peggio.....certo ovvio che la moto costa tanto averla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by benjofactory
                    purtroppo la nostra passione ? cos?...? troppo costosa
                    Quoto a mille!!!!!
                    Qui altro che pista bisogna aspettare che i cinesi ci facciano moto meno costose.
                    La pista ? per me ormai un tab?, abito a 5 km da Monza ma ci vado solo in bici, ? una vergogna!!!!
                    Poche date, tanti soldi, troppa gente
                    Pensavo che Franciacorta migliorasse le cose, ma mi s? che ? una pista di merda e a breve coster? un botto.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X