Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno aprilia rsv a noale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    raduno aprilia rsv a noale

    ho trovato per caso questo annuncio sul sito moto.it se vi interessa vi metto qui il link.
    Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

  • Font Size
    #2
    sarebbe interesante...ma mette "di una stessa marca" e poi indica solo RSV?

    Io rimango sempre dell'idea che dovrebbero rifare l'AWM..io me lo son perso..ma se lo fanno mi prenoto SUBITO


    Comunque Grazie per la segnalazione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      he.. 360 km all'andata e 360 al ritorno.. mica una passeggiatina si salute!

      magari farlo in un circuito raggiungibile facilmente anche da me.. che so, varano!!!
      Last edited by catoblepa; 10-08-06, 14:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by catoblepa
        he.. 360 km all'andata e 360 al ritorno.. mica una passeggiatina si salute!

        magari farlo in un circuito raggiungibile facilmente anche da me.. che so, varano!!!

        mi sembravano meno km x arrivare da Fiore!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Record per moto di una stessa marca ? impossibile... con tutte le Harley che ogni anno radunano a Sturgis !!!!!
          Forse il pi? grande raduno dedicato ad un solo modello... ma credo nemmeno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by catoblepa
            he.. 360 km all'andata e 360 al ritorno.. mica una passeggiatina si salute!

            magari farlo in un circuito raggiungibile facilmente anche da me.. che so, varano!!!

            Secondo me se ti piace un evento o una manifestazione o un giro sbagli a guardare o meglio ragionare in km.............per esempio mi interessava andare a trovare un piccolissimo raduno di un mio amico a bolsena(credo sia vicino terni) e in giornata ho fatto il tutto, sono arrivato un p? tardi a mangiare in quanto avevo fatto qualche deviazione di troppo sull'appennino ma comunque i Km per me erano il problema minore,anzi mai presi in considerazione.............ho cercato di trovare la strada con meno drittti possibili(quindi escludendo autostrada e romea o e45 eccc..........)


            Se cominci con i km sei gi? fritto................ (chiaro non si pu? fare tutte le domeniche ma una volta all'anno o quando capita non penso sia un problema...............per me ? solo una questione di priorit?!!! ....
            come noi quando andiamo a vedere una corsa al mugello......se pensiamo che dobbiamo fare 300/320 km per vedere una corsa allora ci conviene restare casa se partiamo con questo spirito)

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              bh? io sarei anche vicino...na quarantina di km...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ci fosse la Arcuri che ti aspetta arrapata come un caimano li faresti quei chilometri... eccome !!!!!!!!!!!!!!



                La distanza non ? mai un problema... ? la motivazione che aumenta oppure accorcia le distanze....


                Last edited by Dueruote_; 10-08-06, 15:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io a noale se aprilia facesse qualcosa di ufficiale ci verrei...fiore sai nulla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_
                    La distanza non ? mai un problema... ? la motivazione che aumenta oppure accorcia le distanze....


                    ma porca! io tiravo ad avvicinare, poi, se posso, CHIARAMENTE vado! si parla delle sorelline della mia bimba!, mica di geishe qualsiasi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai dai che ci becchiamo tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La casa dovrebbe riflettere molto su questo... Ogni volta che qualcuno cerca di organizzare un raduno c'? sempre molto entusiasmo!!

                        RIVOGLIAMO L'AWM!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          La casa dovrebbe riflettere molto su questo... Ogni volta che qualcuno cerca di organizzare un raduno c'? sempre molto entusiasmo!!

                          RIVOGLIAMO L'AWM!!!!
                          APPOGGIO
                          RIVOGLIAMO L' AWM!!!
                          Last edited by polsogrippato; 10-08-06, 16:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se qualcuno ci segue...



                            LO VOGLIAMO TUTTI QUA DENTRO 'STO BENEDETTO AWM

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si magari se all'aprilia day di Rijeka eravamo di pi?, il grido del "rivogliamo l'awm" si sentiva meglio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X