Beh uno scoop del genere non ? proprio quello che mi aspettavo... saranno le solite voci infondate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un uccellino mi ha detto che aprilia.... far? una custom....
Collapse
X
-
Non ? la prima volta che si parla di un custom.
Chi segue il mercato delle moto da un pochino di tempo si ricorder? che, al tempo dell'invenzione del V60 (1996-1998), si parl? anche di inserire questo propulsore in un custom.
A dire il vero in quegli anni ci furono molti progetti ma pochi andarono in porto... la stessa RSV doveva uscire nel 1996 ma fu consegnata ufficialmente al mercato solo nel 1998...
Bei tempi.... erano floridi di idee e pieni di speranza per Aprilia...
La mia azienda ? parte di una multi-nazionale e non vi rendete conto per un progettista quanto sia castrante dover sottostare ad ordini presi a distanza da gente che non ti vede mai lavorare e neppure ti conosce... che tarpa le ali a progetti che nemmeno ? venuta a discutere con te imponendoti i suoi dalla distanza per questioni industriali.
Credo che la situazione in Aprilia sia questa... tanti progetti... ma tutti arrivati da Piaggio (almeno come ordini)... credo che quest'ultima imporr? anche l'utilizzo dei propri bicilindrici e che il Minarelli (come monociclindrico) sia provvisorio.
Dubito che una grande ditta come Piaggio non pensi a razionalizzare ed accentrare progetti e produzione... con un occhio alla riduzione dei costi.
A proposito di progetti... vi ricordate la Blue Marlin ?
Era una bella nuda con motore V60.... poi fecero la Falco al suo posto...
E la Laverda ???Last edited by Dueruote_; 10-08-06, 13:42.
-
Originally posted by benjofactoryspero proprio di no...gi? a ricordarmi il mot? 6.5 e le classic 50 e 125 mi vengono i brividi...
Comment
X
Comment