motori e anche telai....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia 750 a me piacerebbe simile a....
Collapse
X
-
Originally posted by MaurolicI motori Tirumph non ? che siano tutto questo granch?, soprattutto a livello di affidabilit? (altro che Ducati).
Con la Ducati ha fatto 55.000 km ma non parla MAI dei costi di manutanzione (ordinaria e non)
Comment
-
Originally posted by MaurolicI motori Tirumph non ? che siano tutto questo granch?, soprattutto a livello di affidabilit? (altro che Ducati).
Detto questo leggo diversi giornali e seguo molti forum... e non ho mai saputo di problemi di affidabilit? sulle Triumph moderne (dal 2000 in poi).
Se hai qualche dato... forse... potresti convincermi... ma non voglio sentire la classica storia dell'amico... un caso non ? una regola... altrimenti io potrei dire che Yamaha ? la moto meno affidabile del mondo perch? la mia Thundercat ha avuto diversi problemini... oppure dire che le Ducati hanno cattivi freni perch? il mio Monster 900 aveva del chattering oppure che le Honda sono costruite male perch? il mio CBR ha qualche cablaggio approssimativo.
Limitiamoci alla realt? ed una certa casistica... lasciamo stare i luoghi comuni. Ormai sono POCHE le moto non affidabili...
Se andate in giro si dice la stessa cosa di Aprilia... sapete quante volte tentando di vendere l'RSV mi ? stato detto che non la compravano per via dell'afficabilit? incerta della casa di Noale.... quando invece Aprlia ? AFFIDABILE sulle moto (non sugli scooter).
Prendete un numero di Insella e guardate, per esempio, le lamentele... Triumph ? praticamente assente... certo vende meno... ma anche facendo la proporzione risulta affidabile.
Credo che sia un p? un discorso da bar dire che Triumph non ? affidabile...
Ovviamente IMHO....
Last edited by Dueruote_; 13-08-06, 11:14.
Comment
-
Anche secondo me Triumph ? un marchio ammirevole.
diciamo che la sua produzione attuale non rispecchia i miei gusti, per? mi piace la sua voglia di distinguersi sempre, nel bene e nel male.
Credo che l'unica politica valida per combattere il potere delle case Jap sia quella di ritagliarsi una fetta di mercato particolare e magari provare a istruire il cliente ad apprezzare certe caratteristiche che per adesso le jap non hanno.
b
Comment
X
Comment