Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aveva gli scarichi Termignoni, l'iniezione Marelli, freni Brembo serie oro con tubi in treccia, forcella Paioli, mono Marzocchi, telaio auto-prodotto e cerchi Marchesini.
Era TUTTA italiana... poi gli fai una colorazione verde-bianco-rossa ma che non sia pacchiana.... bellissima !!!!!!!!!!!
Non ti piace la Strike ?
La Ghost era 668cc ed era il modello prima della Strike... era una naked ed aveva il telaio a diamante in tubi d'acciaio anzich? perimetrale in alluminio come questa.
La Formula era arancione/blu ed era carenata... la Sport 750cc era come la Formula (cambiavano anche i colori) ma aveva un motore con meno cavalli ed una ciclistica meno raffinata.
Comunque Polso non si fa cos?... prima mi illudi che le mie idee piacciano e poi mi uccidi scrivendo "Cos'? quella roba l? !!!".... hehehe.....
Non ti piace la Strike ?
La Ghost era 668cc ed era il modello prima della Strike... era una naked ed aveva il telaio a diamante in tubi d'acciaio anzich? in alluminio come questa.
La Formula era arancione/blu ed era carenata... la Sport 750cc era come la Formula ma aveva un motore con meno cavalli ed una ciclistica meno raffinata.
Comunque Polso non si fa cos?... prima mi illudi che le mie idee piacciano e poi mi uccidi scrivendo "Cos'? quella roba l? !!!".... hehehe.....
scusami hai ragione, ma ti ho risposto unicamente sulla base della componentistica da te elencata, la foto non si era ancora caricata....
cmq, mi son fatto 1 veloce ricerca e mi sa proprio k io avevo nei ricordi la formula
ora vado a cercarmi ank la sport..
Comment