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Ma è sempre meglio partecipare no?
nei prossimi giorni pianifichiamo le attività invernali e vediamo se riesce a mettere dentro anche il reset service.
Lo sto aspettando anch'io. Secondo me, chi usa upmap autonomamente, si fa anche tagliandi da solo e quindi vorrebbe azzerare il service. Strano non sia stato previsto dall'inizio.
Se upmap viene fornito/acquistato dal concessionario, questo deve sempre passare da apriliaspecialparts o ci sono altri canali commerciali e quindi le mappe Gabro non sono previste?
e lo so, è che non è proprio facile facile spegnere la spia eh la comunicazione col cruscotto è criptata, non è solo mandare giù un comando e puf.
se passi da me te la spengo col giravite e il martello però
Aprilia Special Parts è l'unico distributore degli UpMap Aprilia, gli altri venditori lo comprano da lui.
I T800 "generici" non vanno su Aprilia, gli unici UpMap che funzionano su Aprilia sono quelli col suo adesivo e il mio sulla scatola:
Bene, lo chiedevo perchè acquistandolo attraverso il concessionario, non mi fanno storie per la garanzia. Subito lo utilizzerei solo con lo scarico standard e la tua mappa che tiene la valvola aperta.
questi sono i grafici relativi alla RSV4 Euro5; l'Akra con kat è assimilabile (va uguale) al terminale originale, quindi grafico ROSSO contro grafico BLU. Essendo uno scarico catalizzato, non ci va la mappa race:
si ma sono scalati diversi, prima usavo la potenza all'albero, da quando collaboro con upmap pubblico i dati in potenza alla ruota per allinearmi ai loro. ed ora neanche me li ritrovo :/
cmq la euro4 va piu o meno come la euro5, ha giusto un pò meno coppia e delle curve meno "rotonde". Fondamentalmente il nuovo motore 1099cc è uguale al vecchio 1078cc, con un pò di coppia in più dovuto alla corsa allungata
si ma sono scalati diversi, prima usavo la potenza all'albero, da quando collaboro con upmap pubblico i dati in potenza alla ruota per allinearmi ai loro. ed ora neanche me li ritrovo :/
cmq la euro4 va piu o meno come la euro5, ha giusto un pò meno coppia e delle curve meno "rotonde". Fondamentalmente il nuovo motore 1099cc è uguale al vecchio 1078cc, con un pò di coppia in più dovuto alla corsa allungata
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