Originally posted by ARALE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 di Alone
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Post
si,ho fatto rifoderare il supporto originale con materiale identico a quello usato sulla Panigale.
avevo visto delle coperture più complesse in due colori e ricamate di sellerie Italia o Louis moto…ma alla fine oltre ad essere estremamente costose forse erano troppo leziose
. La preferisco così, più “ racing” ☺️.
ho una tuono factory 22...... la sella rossa oltre ad essere molto scivolosa, si sporca solo a guardarla....
Avevo proprio pensato anch'io di farla rifoderare con il materiale usato da ducati per la sella della streetfighter v4...
....Alone ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non sei abilitato a riceverli, (oppure sono io che nn invio...)
Potresti darmi il contatti della persona/ditta che ti ha fatto il lavoro?
Molte Grazie
Luca
Comment
-
Originally posted by 823 View Post
Ciao!
ho una tuono factory 22...... la sella rossa oltre ad essere molto scivolosa, si sporca solo a guardarla....
Avevo proprio pensato anch'io di farla rifoderare con il materiale usato da ducati per la sella della streetfighter v4...
....Alone ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non sei abilitato a riceverli, (oppure sono io che nn invio...)
Potresti darmi il contatti della persona/ditta che ti ha fatto il lavoro?
Molte Grazie
Luca
puoi dirgli che hai parlato con Alessandro della Elsauto..
- Likes 1
Comment
-
Grazie Alessandro!
Immagino abbiano ricoperto il materiale rosso con il nuovo rivestimento, senza toglierlo, giusto?
Visto che l'hai un po usata, ti ha fatto pieghe - grinze o è stata bella come all'inzio?
grazie
Comment
-
Originally posted by 823 View PostGrazie Alessandro!
Immagino abbiano ricoperto il materiale rosso con il nuovo rivestimento, senza toglierlo, giusto?
Visto che l'hai un po usata, ti ha fatto pieghe - grinze o è stata bella come all'inzio?
grazie
Comment
-
-
Originally posted by luigi18 View Post
Potresti, per favore dirmi il diametro interno del dbkiller? Cioè il tubo più piccolo che esce dalla marmitta. Se riesci anche la lunghezza, quanto entra nella marmitta.
Comment
X
Comment