Rifoderato l'originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 di Alone
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View PostRifoderato l'originale?
avevo visto delle coperture più complesse in due colori e ricamate di sellerie Italia o Louis moto…ma alla fine oltre ad essere estremamente costose forse erano troppo leziose
. La preferisco così, più “ racing” ☺️.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
si,ho fatto rifoderare il supporto originale con materiale identico a quello usato sulla Panigale.
avevo visto delle coperture più complesse in due colori e ricamate di sellerie Italia o Louis moto…ma alla fine oltre ad essere estremamente costose forse erano troppo leziose
. La preferisco così, più “ racing” ☺️.
Il lavoro della sella costa caro come tutto ormai ma è fondamentale anche per non scivolare in avanti.
Comment
-
-
-
Originally posted by Alone View PostUn tappezziere per auto qui di zona dove ci appoggiamo anche per lavoro.probabilmente mi avrà fatto un buon prezzo, ma tipo 10/20€ meno che al privato, non di meglio,
Ma attualmente c'è scarsità di materiale di qualità.
Incredibile che sulla precedente factory di serie ci stava molto carbonio e qui molta plastica.. vorrei eliminare anche quelle plastiche sui carter.Last edited by Paul_Atreides; 08-10-22, 05:50.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Io voglio mettere le carene in carbonio ma solo se di livello, stradali e pista possibilmente solo muso e codone intercambiabili.
Ma attualmente c'è scarsità di materiale di qualità.
Incredibile che sulla precedente factory di serie ci stava molto carbonio e qui molta plastica.. vorrei eliminare anche quelle plastiche sui carter.
i copri carter per omologarla dal lato db ( rumore del motore) sono orrendi, facilmente rimovibili..i pezzi dal pieno di Spider, o bonamici sono molto carini..
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
In realtà solo sull’ultima factory 1100 della vecchia serie c’era il parafango ant. e il pezzo sopra il serbatoio.oltre lo scarico Akra omologato col paratacco.
i copri carter per omologarla dal lato db ( rumore del motore) sono orrendi, facilmente rimovibili..i pezzi dal pieno di Spider, o bonamici sono molto carini..
Comunque vabbè basta che non fanno un nuovo modello.
Sarebbero belle le carene della X ma figurati se te le vendono.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
La vecchia aveva anche le wing.. comunque per ciò che abbiamo pagato mi aspettavo di più a livello carene.. anni fa la carena era interamente in carbonio.
Comunque vabbè basta che non fanno un nuovo modello.
Sarebbero belle le carene della X ma figurati se te le vendono.
ma carene interamente in carbonio non le hanno mai avute, sAlvo le serie X
Comment
X
Comment