i coperchi originali penso servono per diminuire il rumore del motore per omologazione...cosi mi fu detto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 di Alone
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Post
aoo..il terzo rimane vicino a dove passano i cavi fascettati?
perché in gara sono obbligatori i carter protettivi? Sapevo solo delle legature, la vasca chiusa e la spugna del serbatoio..tralasciando la differenza economica e di lavori tra sostituire un carter o un copricarter
- Likes 3
Comment
-
Ok..iniziamo il rodaggio….per ragioni di lavoro ( e famiglia) questo fine settimana posso uscire o domattina, più caldo, ma cielo coperto e forse un pochino più umido o domenica mattina , decisamente più freddo e soleggiato.
consigli???
Comment
-
Originally posted by Alone View PostOk..iniziamo il rodaggio….per ragioni di lavoro ( e famiglia) questo fine settimana posso uscire o domattina, più caldo, ma cielo coperto e forse un pochino più umido o domenica mattina , decisamente più freddo e soleggiato.
consigli???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostOk..iniziamo il rodaggio….per ragioni di lavoro ( e famiglia) questo fine settimana posso uscire o domattina, più caldo, ma cielo coperto e forse un pochino più umido o domenica mattina , decisamente più freddo e soleggiato.
consigli???
Comment
X
Comment