Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 di Alone
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
vabbè ma su quasi tutte le supersportive non c'è posto per gli attrezzi e i documenti, io ad esempio i documenti li tengo in tasca..non volevo avere + posto ..
MA perdere tempo e denaro a mettere una serratura che serve per aprire un copricodino, sotto cui c'è inserita una brucola, che serve a svitare una sella dove sotto trovi degli inutili attrezzi e un posticino risicato ma che poteva far comodo per tenerci icchettipare
.. bastava far sbloccare direttamente la sella dalla serratura ,no??
Comment
-
non me ne volere, sono toscano anche io
di pisa...a me frega un caxxo ...la sella lo tolta dopo 400 km FATTI in su e giu su la FI PI LI per fare un po di rodaggio, dopo di che l'ho smantellata tutta e preparata per il suo ambiente naturale...LA PISTA
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Alone View PostPOSSO esprimere il mio disappunto verso " GLI INGENNIERI GENIALI APRILIATI", (non è il titolo dell'ultimo libro della Ferrante) , ...boni a fare i motori, i telai..ma per il resto avrebbero bisogno di un corso sull'applicazione delle soluzioni semplici..
MI spiego...
RSV4..sellino passeggero o in alternativa copricodino, come sapete tutti....bellino, ben rifinito, ma fissato con una bellissima serratura a scatto..e nessuno spazio sotto naturalmente.
MA , per la gioia degli occhi dell'utente medio(Alone), si vede una piccola brucola ad L , incastratissima nella plastica che nemmeno col cacciavite salta via alla prima (che non hai..figuriamoci con le dita mentere sei in giro.., che serve a SVITARE i DUE SCOMODISSIMI BULLONCINI CHE TENGONO FERMA LA SELLA,
sotto la quale, chiaramente cosa c'è??
1) una inutilissima sacchettina fissata con elastico , con dentro 1 chiave a tubo di 8mm e una pinzetta togli fusibili
2) un piccolo spazio, vicino a una centralina, che potrebbe essere utilizzato pe riporre quel minimo di documenti che DEVI AVERE DIETRO per legge..
ora, dico io..
ma non era + semplice e logico fare il contrario?? fissare la sella con la serratura e il copricodino coi bulloncini..???
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postnon me ne volere, sono toscano anche io
di pisa...a me frega un caxxo ...la sella lo tolta dopo 400 km FATTI in su e giu su la FI PI LI per fare un po di rodaggio, dopo di che l'ho smantellata tutta e preparata per il suo ambiente naturale...LA PISTA..oltretutto sarebbe stato anche + semplice..
gia' che ci siamo..mi levi2 curiosita'??
il portatarga è fermato con quelle 2 viti che si vedono solamente?' per prenderne uno + compatto e leggero..li vedo online tutti con 3 fori,immagino il terzo sia il passaggio dei cavi..
poi : il motore ha i carter coperti con delle protezioni in plastica..xchè molti le sostiuiscono con quelle tipo GB racing , che sono cmq in plastica..??
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
certo, ma per chi la usa anche su strada.....oltretutto sarebbe stato anche + semplice..
gia' che ci siamo..mi levi2 curiosita'??
il portatarga è fermato con quelle 2 viti che si vedono solamente?' per prenderne uno + compatto e leggero..li vedo online tutti con 3 fori,immagino il terzo sia il passaggio dei cavi..
poi : il motore ha i carter coperti con delle protezioni in plastica..xchè molti le sostiuiscono con quelle tipo GB racing , che sono cmq in plastica..??
Quella della GB racing penso che siano omologate per le corse.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ce ne sono tre di punti di attacco...... uno lo vedi male... devi metterti con la testa sulla ruota...
Quella della GB racing penso che siano omologate per le corse.....
perché in gara sono obbligatori i carter protettivi? Sapevo solo delle legature, la vasca chiusa e la spugna del serbatoio..Last edited by Alone; 07-04-22, 12:24.
Comment
X
Comment