Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 di Alone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    certo..fammici riprendere un attimo i' verso, xchè oggi mi ci sono sentito davvero impalato..
    Vai tranquillo! Quando vuoi...

Tanto fai veloce... già alla prima vera uscita sarai a tuo agio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Vai tranquillo! Quando vuoi...

Tanto fai veloce... già alla prima vera uscita sarai a tuo agio
      speriamo..oggi avevo grossi dubbi. Magari se infilo la tuta e mi sento piu' a mio agio, certi automatismi li ritrovo prima..

Comment

• Font Size

speriamo..oggi avevo grossi dubbi. Magari se infilo la tuta e mi sento piu' a mio agio, certi automatismi li ritrovo prima..
        Non ti preoccupare...metti la tuta e cerca una strada giusta...una carreggiata più larga e curve meno chiuse, ti aiuteranno...
        Vai fino a Montieri passando da Volterra...poi mi racconti.....

Comment

• Font Size
          È un giro che ricordo bene…ho visto che anche andando di la’, per la bacchettona, adesso è un biliardo..però strettina
          Last edited by Alone; 05-04-22, 18:35.

Comment

• Font Size
            È un giro che ricordo bene…ho visto che anche andando di la’, per la bacchettona, adesso è un biliardo..però strettina
            A me non è mai piaciuta...da casa tua passerei da San Gimignano, Volterra, Pomarance ect....

Comment

• Font Size
              Calma...ho solo fatto il ritiro della moto a Siena in pausa pranzo, con rientro a Poggibonsi passando dalla chiantigiana.. adesso segna circa 65km ..è lunga per arrivare a 1000!!
              Ma deh, io sono andato a Castellina sperando di incrociarti perché volevo vederla dal vivo, vabbè almeno mi sono fatto un giro in moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo16 View Post

Ma deh, io sono andato a Castellina sperando di incrociarti perché volevo vederla dal vivo, vabbè almeno mi sono fatto un giro in moto
                daii..non ci credo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

Scambiatevi cell no?

Comment

• Font Size
                    POSSO esprimere il mio disappunto verso " GLI INGENNIERI GENIALI APRILIATI", (non è il titolo dell'ultimo libro della Ferrante) , ...boni a fare i motori, i telai..ma per il resto avrebbero bisogno di un corso sull'applicazione delle soluzioni semplici..

MI spiego...
                    RSV4..sellino passeggero o in alternativa copricodino, come sapete tutti....bellino, ben rifinito, ma fissato con una bellissima serratura a scatto..e nessuno spazio sotto naturalmente.

MA , per la gioia degli occhi dell'utente medio(Alone), si vede una piccola brucola ad L , incastratissima nella plastica che nemmeno col cacciavite salta via alla prima (che non hai..figuriamoci con le dita mentere sei in giro.., che serve a SVITARE i DUE SCOMODISSIMI BULLONCINI CHE TENGONO FERMA LA SELLA,
                    sotto la quale, chiaramente cosa c'è??

1) una inutilissima sacchettina fissata con elastico , con dentro 1 chiave a tubo di 8mm e una pinzetta togli fusibili

2) un piccolo spazio, vicino a una centralina, che potrebbe essere utilizzato pe riporre quel minimo di documenti che DEVI AVERE DIETRO per legge..

ora, dico io..

ma non era + semplice e logico fare il contrario?? fissare la sella con la serratura e il copricodino coi bulloncini..???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        POSSO esprimere il mio disappunto verso " GLI INGENNIERI GENIALI APRILIATI", (non è il titolo dell'ultimo libro della Ferrante) , ...boni a fare i motori, i telai..ma per il resto avrebbero bisogno di un corso sull'applicazione delle soluzioni semplici..

MI spiego...
                        RSV4..sellino passeggero o in alternativa copricodino, come sapete tutti....bellino, ben rifinito, ma fissato con una bellissima serratura a scatto..e nessuno spazio sotto naturalmente.

MA , per la gioia degli occhi dell'utente medio(Alone), si vede una piccola brucola ad L , incastratissima nella plastica che nemmeno col cacciavite salta via alla prima (che non hai..figuriamoci con le dita mentere sei in giro.., che serve a SVITARE i DUE SCOMODISSIMI BULLONCINI CHE TENGONO FERMA LA SELLA,
                        sotto la quale, chiaramente cosa c'è??

1) una inutilissima sacchettina fissata con elastico , con dentro 1 chiave a tubo di 8mm e una pinzetta togli fusibili

2) un piccolo spazio, vicino a una centralina, che potrebbe essere utilizzato pe riporre quel minimo di documenti che DEVI AVERE DIETRO per legge..

ora, dico io..

ma non era + semplice e logico fare il contrario?? fissare la sella con la serratura e il copricodino coi bulloncini..???
                        Che poi..... la chiave a tubo....... auguri...

Eh vabbè se si ferma un mezzo così... sicuramente uno non lo fa ripartire... chiama amico col furgone e concessionario..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Che poi..... la chiave a tubo....... auguri...

Eh vabbè se si ferma un mezzo così... sicuramente uno non lo fa ripartire... chiama amico col furgone e concessionario..
                          appunto..l'assurdita di certe soluzioni..se le vede un fesso (io) le vedranno loro??

Comment

• Font Size

appunto..l'assurdita di certe soluzioni..se le vede un fesso (io) le vedranno loro??
                            Io son fesso? o tu o noi?

Eh che vuoi che ti dica... con la brugola qualcosa fai cmq..

Comment

• Font Size

Io son fesso? o tu o noi?

Eh che vuoi che ti dica... con la brugola qualcosa fai cmq..
                              sara' che con certe "soluzioni tecniche" arrivate direttamente dall'UCAS mi ci trovo a volte anche nel mio settore, ma veramente mi mandano fuori dai gangheri..

mi piacerebbe tanto potermi "chiarire" direttamente con chi le ha pensate e deliberate ..

Comment

• Font Size

Scambiatevi cell no?
                                c'è la privacy

Comment

X
                                Working...
                                X