Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa? la sella rifatta anche su questa?o il paraserbatoio antiscivolo?
la sella è proprio un altra ( della Raceseats), l'originale l'ho messa da parte.
No parlavo della RS125 laggiù, che spettacolo di motoretta il telaio quasi a specchio e il carburatore col tromboncino senza filtro.
Non ho fatto foto da vicino per nn disturbare
la sella è proprio un altra ( della Raceseats), l'originale l'ho messa da parte. bella, indubbiamente..e prezzo ragionevole , pur se alto, includendo la base originale. io me la sono cavata con poco
No parlavo della RS125 laggiù, siiiiieee...mica ho l'occhio di falco..vedo a malapena che sullo sfondo ci sono 2 moto! che spettacolo di motoretta il telaio quasi a specchio e il carburatore col tromboncino senza filtro.
Non ho fatto foto da vicino per nn disturbare
Comment