qualcuno qui del forum ha provato la rsv4 2021 in pista? ( mito sicuramente si,ho visto le foto ) se si in che modalità avete girato?...mappa race e dinamico oppure siete andati di regolazioni manuali, mi riferisco a sospensioni e varie elettroniche, avete qualche riferimento.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 2021
Collapse
X
-
-
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by POMPIERONE View Postqualcuno qui del forum ha provato la rsv4 2021 in pista? ( mito sicuramente si,ho visto le foto ) se si in che modalità avete girato?...mappa race e dinamico oppure siete andati di regolazioni manuali, mi riferisco a sospensioni e varie elettroniche, avete qualche riferimento.grazie
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postvado domani a cremona,non so se portare anche la apriliana momento e' regolata su mappa race
magari hai modo di sentire differenze e capire quale ti da più gusto.
in ogni caso buona pistata!
Comment
-
portato solo la 1299,non mi andava di portare la rsv4 senza sapere quote e parametri in manuale, la risposta del gentilissimo Stefano l'ho vista solamente ora......pero che giocattolo il 1299 speriamo con la rsv4 21 di trovarmi ancora meglio, il confronto con la 19 per i miei gusti di guida la 1299 vince a mani basse, intendiamoci sul circuito che più frequento...CREMONA CIRCUIT
Comment
-
fatto tutto, non avevo ancora preso ammodo visione del libretto uso manutenzione...impostato TRACK 1 uso pista con sospensioni manuali, regolate come consigliato da libretto, vediamo come si comporta, intanto cosi ho una buona base di partenza
Comment
X
Comment