qualcuno qui del forum ha provato la rsv4 2021 in pista? ( mito sicuramente si,ho visto le foto ) se si in che modalità avete girato?...mappa race e dinamico oppure siete andati di regolazioni manuali, mi riferisco a sospensioni e varie elettroniche, avete qualche riferimento.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 2021
Collapse
X
-
-
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by POMPIERONE View Postqualcuno qui del forum ha provato la rsv4 2021 in pista? ( mito sicuramente si,ho visto le foto ) se si in che modalità avete girato?...mappa race e dinamico oppure siete andati di regolazioni manuali, mi riferisco a sospensioni e varie elettroniche, avete qualche riferimento.grazie
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postvado domani a cremona,non so se portare anche la apriliana momento e' regolata su mappa race
magari hai modo di sentire differenze e capire quale ti da più gusto.
in ogni caso buona pistata!
Comment
-
portato solo la 1299,non mi andava di portare la rsv4 senza sapere quote e parametri in manuale, la risposta del gentilissimo Stefano l'ho vista solamente ora......pero che giocattolo il 1299speriamo con la rsv4 21 di trovarmi ancora meglio, il confronto con la 19 per i miei gusti di guida la 1299 vince a mani basse, intendiamoci sul circuito che più frequento...CREMONA CIRCUIT
Comment
-
fatto tutto, non avevo ancora preso ammodo visione del libretto uso manutenzione...impostato TRACK 1 uso pista con sospensioni manuali, regolate come consigliato da libretto, vediamo come si comporta, intanto cosi ho una buona base di partenza
Comment
X
Comment