Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...mai acquisto fu migliore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh io sicuramente ne faccio parte del gregge! per? non volevo dire che sono inutili le ohlins ho detto che forse ci faremmo meno pippe, per la radiale ti dico che tutto sommato la frenata l'ho sentita un pezzo + posticipata per arrivare nelle curve con la stesssa velocit? di prima, quindi visto che per strada non si fanno i GP penso che potrebbe essere evitata mantenendo la pompa originale, tutto qui, se poi si v? in pista e si ? in grado di sfruttare tutto il potenziale dei componenti allora tutti i componenti race sono necessari. (a me no, visto il cancellone che sono!)
    ...invece per la risposta del motore, devo dire che alla riapertura del gas non sento + l'efetto elastico, cio? il motore che dalla cassa filtro caccia il muggito e poi prende giri, adesso invece prende giri immediatamente!

Comment

• Font Size
      Bah, Marcello, evidentemente ognuno ? dotato di una sensibilit? differente. Io, per sentire queste differenze avrei dovuto passare da dei cerchi di piombo a dei marchesini piuma .
      Condivido invece la tua osservazione sul fatto che gli OZ sembrano trasmettere maggiormente le condizioni dell'asfalto.
      Per il discorso pompa radiale, se mi parli di strada ti garantisco che aprilia non ne ha mai avuto necessit?, anzi la radiale su strada ? pure sconsigliata, mentre la diminuzione di peso(dei cerchi, delle carene o di qualsiasi altra cosa) ? sempre e comunque un bene...
      Bull

Comment

• Font Size
        io l'unica differenza riscontrata,e stat quella di una maggiore reattivita' della moto nei cambi di direzione come gia detto da bull ,che sto' imparando ad andar ein moto anch'io???

Comment

• Font Size
          la pompa radiale io l'ho trovata montata e ho imparato (parola grossa sarebbe meglio utilizzare st? imparando) a usare l'rsv con quella pompa! ;-)

Comment

• Font Size
            Sentite la finite di parlare di pompe e di cerchi.........

bella gatto!!!!!! e bellissimi al solito gli OZ

Comment

• Font Size
              ^__^ comunque devo ringraziare alex1300 che non li ha presi prima di me!!! ^__^

Comment

• Font Size
                ...e naturalmente cristianv che me li ha venduti!!! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  ...e naturalmente cristianv che me li ha venduti!!! ;-)

e' stato un piacere...

.....e devo dire che stanno davvero bene complimenti Marcello!!

Comment

• Font Size
                    io cmq appena riesco,un 'altra coppia di oz me la piglio...cosi almeno faccio tutto oz sia quelli uff che quelli di scorta,cosi il peso resta sempre quello ,poi dopo avrei 4 treni di cerchi (2 originali e 2 oz)manco il team sbk ne aveva cosi tanti
                    Last edited by ciclope; 09-08-06, 13:24.

Comment

• Font Size
                      urcozzio, te non sei proprio del tutto registrato!!! ^__^

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciclope
                        io cmq appena riesco,un 'altra coppia di oz me la piglio...cosi almeno faccio tutto oz sia quelli uff che quelli di scorta,cosi il peso resta sempre quello ,poi dopo avrei 4 treni di cerchi (2 originali e 2 oz)manco il team sbk ne aveva cosi tanti
                        Mi pare giusto, altrimenti in pista quando passi da OZ a base e viceversa ci metti mezza giornata a abituarti alla differenza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Mi pare giusto, altrimenti in pista quando passi da OZ a base e viceversa ci metti mezza giornata a abituarti alla differenza!
                          sempre detto che qst uomo e' una spanna sopra...

40 euro grazie!!!!

Comment

• Font Size
                            che cattiveria ale!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo
                              ^__^
                              Ma mi spieghi cosa vuol dire quel simbolo?
                              b

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                Ma mi spieghi cosa vuol dire quel simbolo?
                                b
                                E' sumplice sorriso stilizzato Ale

Comment

X
                                Working...
                                X