Beh io sicuramente ne faccio parte del gregge! per? non volevo dire che sono inutili le ohlins ho detto che forse ci faremmo meno pippe, per la radiale ti dico che tutto sommato la frenata l'ho sentita un pezzo + posticipata per arrivare nelle curve con la stesssa velocit? di prima, quindi visto che per strada non si fanno i GP penso che potrebbe essere evitata mantenendo la pompa originale, tutto qui, se poi si v? in pista e si ? in grado di sfruttare tutto il potenziale dei componenti allora tutti i componenti race sono necessari. (a me no, visto il cancellone che sono!)
...invece per la risposta del motore, devo dire che alla riapertura del gas non sento + l'efetto elastico, cio? il motore che dalla cassa filtro caccia il muggito e poi prende giri, adesso invece prende giri immediatamente!
...invece per la risposta del motore, devo dire che alla riapertura del gas non sento + l'efetto elastico, cio? il motore che dalla cassa filtro caccia il muggito e poi prende giri, adesso invece prende giri immediatamente!
Comment