Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente sono dei vostri..Aprilia RSV4 Factory 2020 officina Ciuchino
Era la mia seconda scelta ….
complimenti davvero!
bellissima.
Ciao, poi alla fine sei andato sulla nuova.
Io dopo mille pensieri, ho deciso per questa che mi "attizzava" di più per linee, carbonio e scarico di serie
"seconda scelta" era per fare una battuta.....
in realta' la cercavo con pochissimi kilometri e la trovavo solo a prezzi troppo alti, a mio parere, rispetto al nuovo.
poi si', codesta fra carbonio, scarico e altro vale molto. ed è bellissima.
"seconda scelta" era per fare una battuta.....
in realta' la cercavo con pochissimi kilometri e la trovavo solo a prezzi troppo alti, a mio parere, rispetto al nuovo.
poi si', codesta fra carbonio, scarico e altro vale molto. ed è bellissima.
Ma si si..era charissimo il tono ironico, ci mancherebbe. Effettivamente i prezzi dell'usato sono molto alti in questo periodo (indipendentemente da marca\modello\anno).
Mentre me la guardavo sabato nel parcheggio (durante la pausa ed un buon caffè al lago), mi sentivo proprio appagato....ed alla guida ancora di più!!
W l'Apriliona
Provata un pò? Approfittando di quetso bel caldo appena passato?
Ciao, allora provata un pochino (purtroppo non ho avuto molte occasioni per prenderla), ma confermo che sono mooolto soddisfatto della scelta. Confermando che NON sono un gran manico, posso però dirti che è molto sincera nella guida ....a livello di ciclistica, sembra quasi facile da gestire e per niente fisica nei cambi di direzione che sono rapidissimi. Sembra anche sentire moltissimo la posizione in sella ed i minimi cambiamenti..per adesso posso solo dire gran moto!!
Non male il risultato. io avrei tolto il bianco e usato il rosso solo sul profilo laterale dell'aletta...il resto della superficie l'avrei lasciato nero per sfinarla ancora un pochino. Ma cmq bel lavoro
Comment