Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Factory 2021 officina Mito22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrea Soldati View Post

Welcome!!!
    Olè..... speriamo di beccarci in qualcosa e di avere ancora qualche tua bella foto pure con questa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Eh mendel king.. questo è un gran mezzo.. ultima moto ITALIANA davvero poi....
      eh si…. e’ un gran mezzo. Personalmente in questa colorazione all’occhio sfuggono moooolti dettagli pero’

Comment

• Font Size
        Originally posted by nevione78 View Post

eh si…. e’ un gran mezzo. Personalmente in questa colorazione all’occhio sfuggono moooolti dettagli pero’
        na.. se vedi quella nera e oro.. manco riconosci la moto.. questa è la colorazione APRILIA!

Comment

• Font Size

na.. se vedi quella nera e oro.. manco riconosci la moto.. questa è la colorazione APRILIA!
          si ci sta eccome ma personalmente una colorazione differente e piu’ chiara non nasconderebbe certi dettagli che sono fotonici

Comment

• Font Size
            Via gente...

Ma l’hai gia fatto il rodaggio o hai bisogno di una mano???

Comment

• Font Size
              la replica Reggiani, se cosi' si puo' chiamare, è la piu' bella...ma non la fanno +..
              allora ho preso la nera/rosso fluo..un classico che mi riporta alla mia vecchia RSvmille..
              sulla nuova nero oro..non mi pronuncio, meglio..

come gia' dissi in un altro topic, alla Aprilia fanno delle bellissime moto, ma avrebbero bisogno di un radicale rinnovamento dei grafici.

.PS

...la sella NON è al'altezza di cotanta moto.."cheap" è dire poco...
              Last edited by Alone; 04-03-22, 16:06.

Comment

• Font Size
                X me è stratosferica

Comment

• Font Size
                  arrivata oggi.. che dire sono strafelice... lavared la trovo orgasmica...L'ho provata per soli 8 km quindi nessun commento realistico... La spia motore lampeggia in marcia... sapete per quale motivo? Il concessionario ha fatto l'aggiornamento e mi ha detto che deve assestarsi e che cmq la spia si spegne con la mappa racing... Ho l'upmap di gabro ma ancora non ho lo scarico quindi non posso provare a flashare....

Fiat: Spia Mil Lampeggiante su motori benzina con centralina marelli, indica la necessità di resettare la memoria della centralina
                  Last edited by new77; 05-03-22, 12:54.

Comment

• Font Size
                    Grandissimo boss devo affittare una tuta stavolta

Comment

• Font Size

Olè..... speriamo di beccarci in qualcosa e di avere ancora qualche tua bella foto pure con questa...
                      mito22 ma no, che le mie foto sono artefatte!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrea Soldati View Post

mito22 ma no, che le mie foto sono artefatte!!
                        Enfatti.. e poi con quella macchina son buoni tutti a fare belle foto.. SAPEVALO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tex#89 View Post
                          Grandissimo boss devo affittare una tuta stavolta
                          Per fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post
                            la replica Reggiani, se cosi' si puo' chiamare, è la piu' bella...ma non la fanno +..
                            allora ho preso la nera/rosso fluo..un classico che mi riporta alla mia vecchia RSvmille..
                            sulla nuova nero oro..non mi pronuncio, meglio..

come gia' dissi in un altro topic, alla Aprilia fanno delle bellissime moto, ma avrebbero bisogno di un radicale rinnovamento dei grafici.

.PS

...la sella NON è al'altezza di cotanta moto.."cheap" è dire poco...
                            Dici? A me non spiace.. oddio quella rossa un pò di colore lo perde.. OVVIAMENTE.. ma ci sta..

Comment

• Font Size

Dici? A me non spiace.. oddio quella rossa un pò di colore lo perde.. OVVIAMENTE.. ma ci sta..
                              non è tanto per il rosso..per me sarebbe stata più bella al limite bicolore, nera col bordo rosso magari..ma quello è questione di gusti..
                              e’ il materiale che propio ricorda quello del vecchio sr 50 di mia figlia..anzi, quello era meglio..
                              Last edited by Alone; 06-03-22, 13:29.

Comment

• Font Size
                                Davide, quando inizi ad ACCESSORIARLA? Verrai a farcela vedere anche a qualche RACER DAYS?

Comment

X
                                Working...
                                X