Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Factory 2021 officina Mito22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    Davide ...chiaramente con MIchelin problemi non ce ne sono, visto che le hai gia' usate ,
    ma sai dirmi perchè Aprilia sul libretto di U&M della rsv4 indica , per la misura omologata 205/55 e solo per quella nota bene ,
    di utilizzare solo Pirelli Supecorsa??

PS anche se sono convinto che te il libretto uso e manutenzione non sai nemmeno dov'è??

Pagg.170/171 https://uploads.tapatalk-cdn.com/fil...IT_3055359.pdf
    In effetti libretto di uso e manutenzione non lo ho...

Diranno Pirelli Supercorsa perchè 1. è primo equipaggiamento 2. la moto viene sviluppata su quelle gomme

PS: usato tutte le altre gomme... CUP2, SC3 slick, 213GP PRO, KR, vai tranqui.. va tutto bene..

Ah non ha il 200/60 omologato?Furbi.. trovi più gomme....

Con Ducati per andare su strada hai poca scelta (parlo di V4)
    Last edited by mito22; 29-04-22, 06:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Gran bel mezzo e colorazione top….. hai trovato tante differenze rispetto alla 2020?
      Sicuramente si, dalla seduta e posizione all'erogazione della moto..

NO.. non sono così pilota da dirti che sento le alette diverse o il forcellone con capriata inferiore....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

In effetti libretto di uso e manutenzione non lo ho...

Diranno Pirelli Supercorsa perchè 1. è primo equipaggiamento 2. la moto viene sviluppata su quelle gomme

PS: usato tutte le altre gomme... CUP2, SC3 slick, 213GP PRO, KR, vai tranqui.. va tutto bene..

Ah non ha il 200/60 omologato?Furbi.. trovi più gomme....

Con Ducati per andare su strada hai poca scelta (parlo di V4)
        innrealta' l'ideale su strada sarebbe avere la tripla omologazione..190/55 200/55 200/60
        aprilia ha solo le prime 2
        ma la cosa che mi ha fatto alzare le orecchie e' che ,secondo loro ,SOLO per la misura 200/55 è obbligatorio Pirelli.., mentre se usi la 190/55 puoi mettere qualsiasi marca..,
        QUESTO secondo il libretto di U&M, non di circolazione..bada bene..

Comment

• Font Size

innrealta' l'ideale su strada sarebbe avere la tripla omologazione..190/55 200/55 200/60
          ma la cosa che mi ha fatto alzare le orecchie e' che ,secondo loro ,SOLO per la misura 200/55 è obbligatorio Pirelli.., mentre se usi la 190/55 puoi mettere qualsiasi marca..,
          Mi sembra una cosa strana...... e le pirelli c'è scritto che le devi acquistare per forza in concessionario a 550 euro pure?

Eh vabbè.... io sono GNORANTE e ci monto di tutto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Mi sembra una cosa strana...... e le pirelli c'è scritto che le devi acquistare per forza in concessionario a 550 euro pure?

Eh vabbè.... io sono GNORANTE e ci monto di tutto!
            ti giuro c'è scritto cosi'..
            chiaro che su pista fai come vuoi , se c'entrano e ci girano.
            Ma non vedo dove sia il problema secondo Aprlia con qualsiasi altra gomma 200/55 SU STRADA..

Comment

• Font Size
              mito22 quando prossima uscita con la RSV4?

Comment

• Font Size

Ma se è scritto " solo sul libretto uso e manutenzione" .......io metterei quello che mi piace di più....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

Ma se è scritto " solo sul libretto uso e manutenzione" .......io metterei quello che mi piace di più....
                  Eccerto ​​​​​​…
                  solo curiosità la mia…sui LORO motivi per scriverlo..e non xche’ le montano di serie dato che lo dicono solo per quella misura

Comment

X
                  Working...
                  X