Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono Apriliata anche io!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io non rischierei mai di andare in pista con le carene originali, oltretutto se la moto è nuova nuovissima
- Likes 1
Comment
-
io non rischierei mai di andare in pista con le carene originali, oltretutto se la moto è nuova nuovissima
Io giro con carene originali.. anzi.. io giravo anche con carene che costavano 4 volte le originali...
Alla fine se ti stendi..... prendi carene in vtr fatte bene e spendi 800-1000 euro.. le vernici e ne spendi altri 1000-1200...... vai in terra con le originali... alla fine cambia poco..
Poi ovvio che se vai in giro con le carene della vetroresina del pollaio e verniciate a vento.... altro discorso...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Eh lo so, ma non ho il tempo materiale e i soldi ora come ora, tanto di sicuro non vado a fare il tempo, mi devo attrezzare con tante cose per la pista. Piano piano prendo tutto
Tanto più che sei tu sopra alla moto.. mica ti lanci... dai..
Tocca le chiavi in tasca anche tu va!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Aspetta che mi tocco le chiavi in tasca...
Io giro con carene originali.. anzi.. io giravo anche con carene che costavano 4 volte le originali...
Alla fine se ti stendi..... prendi carene in vtr fatte bene e spendi 800-1000 euro.. le vernici e ne spendi altri 1000-1200...... vai in terra con le originali... alla fine cambia poco..
Poi ovvio che se vai in giro con le carene della vetroresina del pollaio e verniciate a vento.... altro discorso...
Comment
-
ma che 800, quelle di cruciata mica costano 800, poi vernici a bomboletta e via
Posteriore 237
643 + iva..... grezze... poi volendo ci metti la sella.. distanziale serbatoio..... plexy...
Nzomma.. senza andare a scomodare Flamingo... mi pare che non siamo molto lontani no? Anzi..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anteriore 406
Posteriore 237
643 + iva..... grezze... poi volendo ci metti la sella.. distanziale serbatoio..... plexy...
Nzomma.. senza andare a scomodare Flamingo... mi pare che non siamo molto lontani no? Anzi..
Comment
-
azz hanno alzato i prezzi allora, io per la ninja spesi 450 per le carene complete
Quindi vedi che magari alla fine... non ci si sposta tanto da quel che ho detto io..
Ovvio che.. tra 1-2 anni.. quando troverai una carena completa... magari decente .... usata a 500.... allora si...
Comment
X
Comment