Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si perche' mettere il motore di una rsv4 sulla tuono veniva troppo semplice!!
Ma il concetto non cambia!!
si che cambia, cosi migliori una tuono, all'incontrario peggiori una rsv4
comunque credo che non serva cambiare il motore, penso basti intervenire sulla testata e sulla centralina
si che cambia, cosi migliori una tuono, all'incontrario peggiori una rsv4
comunque credo che non serva cambiare il motore, penso basti intervenire sulla testata e sulla centralina
cambia la cilindrata fra la tuono e la rsv4 quindi devi cambiare anche altro se vuoi i cv della carenata
La questione e' anche che mi chiedevo forse conviene modificare una rsv4 che una tuono.
cambia la cilindrata fra la tuono e la rsv4 quindi devi cambiare anche altro se vuoi i cv della carenata
La questione e' anche che mi chiedevo forse conviene modificare una rsv4 che una tuono.
cambia la cilindrata solo dal 2021, la 2020 alla fine aveva i soliti cv
mi oppongo a tuonizzare una rsv4, non si rovina un'opera d'arte
Comment