Originally posted by Torakiky
View Post
L'ho scritto perchè sono perplesso riguardo alle carrettate di cavalli che Fiore, meccanico che mi dicono fra i piu' esperti, specie su Aprilia, dice di aver visto perdere a causa del montaggio di scarichi non autorizzati.
E questa mia curiosita' va aldila' del discorso garanzia, gia' sviscerato, mi pare, ampiamente.
che poi lo spessore o il materiale cambino le onde di pressione, permettimi di avere dei seri dubbi. Lunghezza e diametro si, certo..ma non aprliamo di un espansione per un 2 tempi o di modifiche ai colettori e relativi compensatori fra i vari cilindri..
Immagino invece , e dal suo scritto mi sembrerebbe di capire cosi', che Fiore attribuisse grossi pasticci soprattutto alla gestione casareccia di alcune mappature da lui trovate su moto dei clienti in difficolta'....
PS
la mia diffidenza non è nel colore, ma è e rimane sul materiale, che per esperienze pregresse vorrei evitare su scarichi da usare spesso e volentieri con DB killer inserito.
![Ciao](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-faccina-ciao.gif)
Comment