Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione RSV4 "pesante"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione RSV4 "pesante"?

    chiedo un chiarimento..
    ho finalmente avuto l'occasione di vedere dal concessionario di zona la rsv4 nuova per provarla almeno sstaticamente e devo dire che nonostante sia 1.87 ci sto' veramente a pennello..
    ma ho notato un unico punto dolente: la frizione a filo, che almeno su quella era durissima, praticamente quanto una frizione idraulica a moto spenta
    è un problema delle mia mani di burro da impiegato, disabituate alla moto da 11 anni o è la norma..

  • Font Size
    #2
    ciao, la mia praticamente e' un burro, e la cambiata e' veramente precisa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by salta View Post
      ciao, la mia praticamente e' un burro, e la cambiata e' veramente precisa
      ma , forse, dipende dal fatto che l'ho testata a motore spento? c'è qualcosa che a fermo la indurisce forse??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone View Post
        chiedo un chiarimento..
        ho finalmente avuto l'occasione di vedere dal concessionario di zona la rsv4 nuova per provarla almeno sstaticamente e devo dire che nonostante sia 1.87 ci sto' veramente a pennello..
        ma ho notato un unico punto dolente: la frizione a filo, che almeno su quella era durissima, praticamente quanto una frizione idraulica a moto spenta
        è un problema delle mia mani di burro da impiegato, disabituate alla moto da 11 anni o è la norma..
        A moto spenta e fredda.... cmq. la frizione la usi solo per partire...

        DON'T WORRY!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho usata a Vallelunga per un turno..... quindi la frizione l'avrò usata qualche volta per scalare ( è stata l'abitudine) ma non mi pareva per niente dura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Io l'ho usata a Vallelunga per un turno..... quindi la frizione l'avrò usata qualche volta per scalare ( è stata l'abitudine) ma non mi pareva per niente dura...
            Ma con olio FREDDO.... normale che sia duretta... magari moto nuova con frizione tirata solo una volta.. anche la guaina.... e il grasso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma con olio FREDDO.... normale che sia duretta... magari moto nuova con frizione tirata solo una volta.. anche la guaina.... e il grasso...
              Appunto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma con olio FREDDO.... normale che sia duretta... magari moto nuova con frizione tirata solo una volta.. anche la guaina.... e il grasso...
                il titolare della concessionaria PMR dove sono stato mi diceva proprio ora per telefono di stare tranquilo xche' in moto lavorano 4 molle sole ed è morbida come quella di un 250

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post

                  il titolare della concessionaria PMR dove sono stato mi diceva proprio ora per telefono di stare tranquilo xche' in moto lavorano 4 molle sole ed è morbida come quella di un 250
                  Allora? Già fatto il contratto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Allora? Già fatto il contratto?
                    aspetto l'ultimo prezzo CON lo scarico e race map..arrivo previsto marzo.diciamo che sono cotto a puntino..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post

                      aspetto l'ultimo prezzo CON lo scarico e race map..arrivo previsto marzo.diciamo che sono cotto a puntino..
                      Ottimo direi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Ottimo direi!
                        alla fine ho deciso per il nuovo e IN ZONA..mi sono rotto (esperienza con le bici) di inseguire "il prezzo" per poi correre qua' e la' per la toscana a ogni bisogno.
                        Preferisco avere "un servizio " fatto bene, e quei ragazzi li conosco da tempo..sono bravi.
                        Last edited by Alone; 08-02-22, 20:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alone View Post

                          alla fine ho deciso per il nuovo e IN ZONA..mi sono rotto (esperienza con le bici) di inseguire "il prezzo" per poi correre qua' e la' per la toscana a ogni bisogno.
                          Preferisco avere "un servizio " fatto bene, e quei ragazzi li conoisco da tempo..sono bravi.
                          Anch'io avrei fatto come te. Poi lo sai bene, anche per il lavoro che fai, conta di più la sicurezza di una buona assistenza che una manciata di euro in meno.

                          Dai con la bella stagione andiamo a fare due pieghe assieme!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X