Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimento a meta...
Collapse
X
-
Originally posted by fox_rsve no quale modellino
l' ho preso 5000 euro di acconto e poi 50.000 euro alla consegna per fine 2007 se tutto va bene.....
Pensavo veramente in un modellino, complimentoni e pure invidia da parte mia, anche se in realt? anche se avessi tutto quel denaro per comprermi un giocattolino simile, poi ci avrei paura ad andare in giro.
Complimenti ancora, ci farai sapere le prime impressioni.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by fox_rsvRIPETO presa solo come investimenti. al massimo ci faro 100 km e poi l'anno successivo la rivendo :-)
mi sa che avrai una lunga fila di gente che vorr? provarla
Comment
-
[MODE BASTARD(?) ON]..ed a Castellamare, una D16 riesci a tenertela fino all'anno prossimo ??
che fai ci dormi insieme e te la incateni ad 1 caviglia??
oppure 6 uno di quelli che hanno amici che conoscono amici che.....[MODE BASTARD(?) OFF]
Last edited by polsogrippato; 09-08-06, 08:31.
Comment
-
Mar? addirittura desmo 16...Non ci posso credere ti sei rovinato...bellissima anche se come investimento non la vedo una grande cosa, io credo che tra 5-6 anni sar? disponibile una versione che come prezzi si avviciner? ad una attuale 999...
non dico che la voglio provare, ma Alf? appena ti arriva fammi sapere.
ciao
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by markino#139come investimento vedrei meglio un monolocale sui golfo e una bella RSV06 factory per le pieghe
di sicuro l'immobile ? un miglior investimento rispetto a macchine o moto (anche se di serie limitata) ma non credo che con 55k euri ti prendi un monolocale sul golfo e una rsv factory per le pieghe...
Comment
-
dalle mie parti con 55.000 non ci compri neanche una cantinola da 5 metri quadrati....
E poi per gli amici....... io sono l'amico degli amici :-)
ho detto che la terro per neanche un anno appena me la consegnano la metto in vendita ( il mercato estero e americano ? pieno di stupide persone piene di soldi ) visto che oramai gia ? introvab.
Comment
-
Originally posted by fox_rsv.....
E poi per gli amici....... io sono l'amico degli amici :-) .
Originally posted by fox_rsv.....ho detto che la terro per neanche un anno appena me la consegnano la metto in vendita ( il mercato estero e americano ? pieno di stupide persone piene di soldi ) visto che oramai gia ? introvab.
Comment
-
Originally posted by fox_rsvho detto che la terro per neanche un anno appena me la consegnano la metto in vendita ( il mercato estero e americano ? pieno di stupide persone piene di soldi ) visto che oramai gia ? introvab.
Comment
X
Comment