cosa ne pensate ... stiamo facendo il trofeo , , moltissimi ragazzi si stanno avvicinando al mondo delle corse partecipando a questi trofei ,,..opinioni .??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia /ohvale rs 250
Collapse
X
-
Progetti lodevoli ma che, se non seguiti da un intervento serio della federazione sui campionati più importanti, resteranno fini a loro stessi. Puoi far avvicinare al motociclismo tutti i giovani che vuoi ma, se il proseguimento della carriera passa dalle minimoto da 5000 euro alle premototre o mototre dove ci vogliono 120000 euro, hai già riammazzato questo sport
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ho approfondito poco entrambe le categorie,sa quanto ho capito mezzi equilibrati Dove fare emergere "il talento" dei giovanissimi ed è ciò che mi piace ma c'è un ma.....Come mai i più bravi non destano interesse alle case su cui provare ad investire?
Bisogna scardinare sopratutto x i piccoli questo sistema e dare la possibilità almeno a loro di fare se non un campionato più importante almeno dei test collettivi anche con moto più performante senza x forza ogni volta stare "sul groppone" a livello economico dei genitori.
Non so se già esiste ma la federazione almeno x i primi 5 classificati dare la possibilità di un test collettivo con una vera gp (moto3) in modo tale da poter saggiare le potenzialità di questi ragazzi,seguiti da un paio di talent scout/manager in modo che siano essi a cercare ingaggi e sponsor (dimostrando veramente che credono nel pilota) e lasciare ai genitori il compito di crescerli ed accompagnarli alle piste e basta(!!!) anche perché di genitori più esaltati dei figli ne vedo in giro troppi.
Scusate il "pippone" appena scritto ma se non esiste un dopo x questi piccoli campioncini questi trofei a sto punto se si deve fare solo cassa apriamoli pure agli adulti.
My two cents senza esser informato bene su questi trofei
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostHo approfondito poco entrambe le categorie,sa quanto ho capito mezzi equilibrati Dove fare emergere "il talento" dei giovanissimi ed è ciò che mi piace ma c'è un ma.....Come mai i più bravi non destano interesse alle case su cui provare ad investire?
Bisogna scardinare sopratutto x i piccoli questo sistema e dare la possibilità almeno a loro di fare se non un campionato più importante almeno dei test collettivi anche con moto più performante senza x forza ogni volta stare "sul groppone" a livello economico dei genitori.
Non so se già esiste ma la federazione almeno x i primi 5 classificati dare la possibilità di un test collettivo con una vera gp (moto3) in modo tale da poter saggiare le potenzialità di questi ragazzi,seguiti da un paio di talent scout/manager in modo che siano essi a cercare ingaggi e sponsor (dimostrando veramente che credono nel pilota) e lasciare ai genitori il compito di crescerli ed accompagnarli alle piste e basta(!!!) anche perché di genitori più esaltati dei figli ne vedo in giro troppi.
Scusate il "pippone" appena scritto ma se non esiste un dopo x questi piccoli campioncini questi trofei a sto punto se si deve fare solo cassa apriamoli pure agli adulti.
My two cents senza esser informato bene su questi trofei
Non investe nessuno sui piloti. Se hai un talento ma non la valigia con i dollari, stai a casa. Così, chi prova ad investire sui giovani, è destinato ad essere lo scemo del paese. Io l'ho fatto per molti anni. Ho desistito.
- Likes 1
Comment
X
Comment