Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa giretto di Agosto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Domenica 27, visto che ? l'ultima del mese e dopo mandiamo in pensione questo post c'? qualcuno di voi che si trova alla raticosa alle 8.45/9


    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Fiore
      Domenica 27, visto che ? l'ultima del mese e dopo mandiamo in pensione questo post c'? qualcuno di voi che si trova alla raticosa alle 8.45/9


      Ciao Fiore
      tu sei gi? l? da sabato allora, giusto?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by baibaz
        tu sei gi? l? da sabato allora, giusto?

        Si sono qui da sabato,e credo che se non ho capito male che potrebbe venire anche Liquid sabato(Intanto scaldiamo le gomme )


        Ciao Fiore

        PS: Alba se vieni di sabato troviamo un agri turismo o qualcosa di simile per passare la serata
        Last edited by Fiore; 24-08-06, 07:09.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Fiore
          Domenica 27, visto che ? l'ultima del mese e dopo mandiamo in pensione questo post c'? qualcuno di voi che si trova alla raticosa alle 8.45/9


          Ciao Fiore

          io c'ero ieri..............ma perch? non ti iscrivi x domenica 3/9 a passione in moto? il percorso n.4 passa x la Raticosa!!!!!!!!!!!!! ? gratis e si mangia

          PS: se sei gi? da sabato perch? non passi dalla fontanina a cereglio al pomeriggio? c'? sempre gente e qualche Apriliato...
          Last edited by bituono; 24-08-06, 09:43.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by bituono
            io c'ero ieri..............ma perch? non ti iscrivi x domenica 3/9 a passione in moto? il percorso n.4 passa x la Raticosa!!!!!!!!!!!!! ? gratis e si mangia

            PS: se sei gi? da sabato perch? non passi dalla fontanina a cereglio al pomeriggio? c'? sempre gente e qualche Apriliato...

            Bituono giustamente tu la vedi sul lato del mangiar gratis o molte moto in fila indiana.............................io il mangiar lo eviterei quando giro in moto mi piace fare curve e normalmente sono da solo e quindi vedo meglio il giro del 27 che quello del 3(Calcola che con Ico parlavamo ad un certo punto verso sera di allunagre quel giro del 27........ al limite mentre gli altri ritornano chi vuole ci segue................per quello del 3 non faccio neppure ora a scaldare il bordo della gomma )



            Ciao Fiore
            PS: Ma tu ci sei al 27????

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Fiore



              Bituono giustamente tu la vedi sul lato del mangiar gratis o molte moto in fila indiana.............................io il mangiar lo eviterei quando giro in moto mi piace fare curve e normalmente sono da solo e quindi vedo meglio il giro del 27 che quello del 3(Calcola che con Ico parlavamo ad un certo punto verso sera di allunagre quel giro del 27........ al limite mentre gli altri ritornano chi vuole ci segue................per quello del 3 non faccio neppure ora a scaldare il bordo della gomma )



              Ciao Fiore
              PS: Ma tu ci sei al 27????
              purtroppo il 27 quasi sicuramente devo andare a trovare mia figlia ........ma non si sa mai,comunque se siete da quelle parti il pomeriggio di sabato un girettino alla fontanina ve lo consiglio e se ? bello dovrei esserci

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by bituono
                purtroppo il 27 quasi sicuramente devo andare a trovare mia figlia ........ma non si sa mai,comunque se siete da quelle parti il pomeriggio di sabato un girettino alla fontanina ve lo consiglio e se ? bello dovrei esserci


                Non hai capito nulla....................vuoi che mi faccia 300 e oltre km di autostrada per fare un giretto su un posto X per fare solo qualche curva,per quanto bello possa essere!!!!!!!!!!!!!

                I 300 km servono per poter fare un bel giro....................altriemnti sai quanti bei posti ci sono anche da noi

                Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 24-08-06, 12:37.

                Comment

                X
                Working...
                X