Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa giretto di Agosto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by TuonoBlack
    fa parte dei riassunti che Alb mi fa quando torna da un giretto fatto in tua compagnia!!!! il carretto/ trattore del giro in svizzera e tu che svolti mentre qualcun'altro stava tirando dritto su una ruota...

    si scherza n?...

    ah quel figlio di bottana
    che sosteneva che avesse messo la freccia a destra,per fortuna nessun danno.....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Fiore
      Da lecco che strada farete in linea di max................solo per saper dove incrociarvi


      Io se piove arrivo lo stesso e voi che farete se piove o ? nuvoloso????


      Ciao Fiore
      da lecco fanno sicuramente colico --> sondrio --> tirano --> bormio
      io proporrei Colico --> Chiavenna --> Maloja --> S moritz --> S maria --> Stelvio ......

      PS se tutto va bene ci sono anche io parto dall'Aprica

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gattobastardo
        Fiore, forse settimana prossima mi metto in sella e ti raggiungo, mi sparo riva del garda, rovereto, pian delle fugazze, schio, thiene ,ros? e poi sono da te; tu che di km ne fai, quante ore mi ci vorranno per arrivare l? senza tenere ritmi da motomondiale? ;-)
        ieri soo sceso da pian delle fugazze a rovereto, nel paese con il semaforo x la velocit? c'erano due vigili che controllavano minuziosamente la moto di un malcapitato (con passeggera e sembrava uno turistico)... per cui occhio e nei paeselli passa piano.... e se non trovi nessuno molto meglio.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by baibaz
          ieri soo sceso da pian delle fugazze a rovereto, nel paese con il semaforo x la velocit? c'erano due vigili che controllavano minuziosamente la moto di un malcapitato (con passeggera e sembrava uno turistico)... per cui occhio e nei paeselli passa piano.... e se non trovi nessuno molto meglio.
          Sempre sostenuto in trentino sono particolarmente stronzi con noi motociclisti!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by TuonoBlack
            da lecco fanno sicuramente colico --> sondrio --> tirano --> bormio
            io proporrei Colico --> Chiavenna --> Maloja --> S moritz --> S maria --> Stelvio ......

            PS se tutto va bene ci sono anche io parto dall'Aprica


            Grazie tuonoblack, ma capiari venendo da Noale e volendo incrociarvi prima mi sevirebbero qualche info leggermente pi? dettagliate sul percorso .....................calcolando che da mezzogiono poi non accendo pi? il compiuter

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Fiore
              Grazie tuonoblack, ma capiari venendo da Noale e volendo incrociarvi prima mi sevirebbero qualche info leggermente pi? dettagliate sul percorso .....................calcolando che da mezzogiono poi non accendo pi? il compiuter

              Ciao Fiore
              hai ragione ma alla fine la valtellina ? quella e la strada una sola... comunque ci si sente sempre che alla fine loro partano ed io sia gi? all'aprica....
              sento alb e ti dico

              ca@@o ma le previsioni danno davvero acqua fino a luned?...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by TuonoBlack
                hai ragione ma alla fine la valtellina ? quella e la strada una sola... comunque ci si sente sempre che alla fine loro partano ed io sia gi? all'aprica....
                sento alb e ti dico

                ca@@o ma le previsioni danno davvero acqua fino a luned?...
                Finch? ? acqua tutto bene....................con la neve avrei qualche problemino


                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Fiore
                  Finch? ? acqua tutto bene....................con la neve avrei qualche problemino


                  Ciao Fiore
                  Io anche con l'acqua passo...... gi? ? difficile convincere la mogliettina a lasciarmi andare ora che c'? a casa il pupo figuriamoci se piove!!!!!
                  Previsioni pessime purtroppo e freddo.....
                  Ho parlato con Alb e penso sia impossibile venire su salvo cambio repentino delle previsioni.

                  PS comunque se fate il "ponte" ed il 14 siete disponibili ed il tempo ? bello io ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Io con la CBF sulla neve sono andato diverse volte, ma con l'erogazione docile che aveva nessun problema. Con la Tuono non credo mi azzarderei.
                    Cmq il tempo rompe ora. Qu? sembra Ottobre, porca zoccola. Avevo gi? programmato un giretto stamani, invece acqua a catinelle.
                    Last edited by p51mustang; 12-08-06, 09:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by TuonoBlack
                      Io anche con l'acqua passo...... gi? ? difficile convincere la mogliettina a lasciarmi andare ora che c'? a casa il pupo figuriamoci se piove!!!!!
                      Previsioni pessime purtroppo e freddo.....
                      Ho parlato con Alb e penso sia impossibile venire su salvo cambio repentino delle previsioni.

                      PS comunque se fate il "ponte" ed il 14 siete disponibili ed il tempo ? bello io ci sono
                      Questa mattina c'era pioggia e 13 ?C!!!!!!!!!
                      Soffro il caldo ma cos? mi pare troppo, sullo Stelvio avr? sicuramente nevicato come dice Elan!!!
                      Mica sar? lui a portare sfiga?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        stelvio mezz'ora fa............

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ma Fiore dove sei!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by albtuono
                            Ma Fiore dove sei!!!!!
                            Eccomi qua..................

                            Oggi son andato a spalare la neve

                            Domani parto per arrivare sullo stelvio................. a proposito non era domani l'incontro o sbaglio


                            Ciao Fiore
                            PS: Appena ritorno domani sera ti dico dove sono arrivato

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Oggi ? il mio ultimo giorno di ferie e il tempo ? una merda.
                              NOn sono riuscito a farmi un giretto serio con qualche curva decente.
                              Che Agosto insolito.
                              Ieri con Tuonoblack ci siamo presi una lavata memorabile
                              Se nel pomeriggio esce un okkio di sole c'? qualcuno disponibile?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by albtuono
                                Oggi ? il mio ultimo giorno di ferie e il tempo ? una merda.
                                NOn sono riuscito a farmi un giretto serio con qualche curva decente.
                                Che Agosto insolito.
                                Ieri con Tuonoblack ci siamo presi una lavata memorabile
                                Se nel pomeriggio esce un okkio di sole c'? qualcuno disponibile?
                                beh dai oggi alla fine ? stato meglio di niente.... e poi hai avuto l'onore di ammirare ancora una volta il mio "GOMMONE" che fa tanto Seno rifatto da coniglietta di Playboy....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X