Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa giretto di Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Stalla ti sei mai accorto che Milano ? in mezzo a una pianura???
    Per trovare tre tornanti occorre fare km!!!!
    questo lo so bene ma ci sono un sacco di posti senza finire in trentino (es. centovalli-valvigezzo-canobbina oppure sempione-passi svizzeri)

sia chiaro che anche il mio motto ?: chi organizza decide e i partecipanti si adeguano .... ma cos? si finisce col fare 600km in giornata e io non ce la faccio in sicurezza

Comment

• Font Size
      mi faccio sentire poco ma leggo sempre tutto ma mi sembra ora di conoscer qualcuno di voi..quindi siccome non capisco come siete rimasti ditemi un po i giorni i luoghi dei ritrovi e gli orari che mi sono perso..

Comment

• Font Size
        O ragazzi non ci capisco pi? un cappero. La domenica 27 alla Raticosa alle 9,00 vero?
        Andatura? lenta quando uno intravede una velox fissa o mobile e dopo gass!.
        Il primo paga da bere (mi sono assicurato la bevuta gratis!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          Zappa arrivato ma Zappa non capire battuta su trattori....augh!

lento ma veloce,gran slogan...insomma non siamo dei pazzi scriteriati ma nemmeno andiamo in giro a 50km/h..
          per orario e ritrovo...fate voi.Io mi sono collegato velocemente e ora devo gi? scappare

Alb per andare su allo Stelvio ci si deve fare per forza tutta quella strada ? l'unica a meno di non partire di sabato notte e farci tutti i passi vicini....

PS: dai jacknipper aggregati,va bene che sono km ma la moto ? fatta per usarla!
          Direi di trovarci domenica questa a Lecco alle 9.00 direzione Stelvio.
          Sperando nel tempo perch? questa mattina ? nuvoloso.

Comment

• Font Size
            io non me la sento anche se mi piacerebbe tanto dare un "volto" ai nick di questo forum
            la prox settimana sono in ferie ma a casa: se volete organizziamo qualcosa in settimana e di pi? vicino e mi aggregher? con piacere

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang
              O ragazzi non ci capisco pi? un cappero. La domenica 27 alla Raticosa alle 9,00 vero?
              Andatura? lenta quando uno intravede una velox fissa o mobile e dopo gass!.
              Il primo paga da bere (mi sono assicurato la bevuta gratis!)
              Non preoccuparti che ci aggiorniamo nella settimana del 27...............

Ora pensiamo al 13 e al 20 se qualcuno ha qualche idea

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper
                io non me la sento anche se mi piacerebbe tanto dare un "volto" ai nick di questo forum
                la prox settimana sono in ferie ma a casa: se volete organizziamo qualcosa in settimana e di pi? vicino e mi aggregher? con piacere

In toscana ? troppo distante, lo stelvio ? dalle tue parti se riferivi che ti piace fare i passi svizzeri.............mi sembra che qualcuno finisca sullo stelvio ma che razza di passi svizzeri fai

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Da lecco che strada farete in linea di max................solo per saper dove incrociarvi

Io se piove arrivo lo stesso e voi che farete se piove o ? nuvoloso????

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Fiore, forse settimana prossima mi metto in sella e ti raggiungo, mi sparo riva del garda, rovereto, pian delle fugazze, schio, thiene ,ros? e poi sono da te; tu che di km ne fai, quante ore mi ci vorranno per arrivare l? senza tenere ritmi da motomondiale? ;-)

Comment

• Font Size
                      Se posso consigliarvi un bel giretto in trentino per le nostre bicilindriche (l'ho gi? fatto due volte nelle ultime 2 sett) ? il giro dei laghi, lago di garda, Ledro, Tenno, Idro e dintorni.... ci si arriva sia dal bresciano verso idro o riva, dal veronese via riva del garda e per quelli che arrivano da bolzano e altoadige se passano per la strada da Mezzolombardo a Fai della Paganella il sorriso godurioso ? garantito!!!
                      Unica cosa paesi a codice xch? ci sono vigili e velox....
                      Anzi mercoled? vicino al lago d'Idro ho incrociato un compagno Apriliato!!! (Io ero con un amico con Honda SP2 se leggi fatti sentire....)

Ciao a tutti e magari una volta o l'altra ci si trova...

PS Sono nuovo quindi moolti (anzi praticamente tutti) nn mi conoscono ancora....

Comment

• Font Size
                        io probabilmente domenica non ci sono causa problema fisico...me spias...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore
                          Da lecco che strada farete in linea di max................solo per saper dove incrociarvi

Io se piove arrivo lo stesso e voi che farete se piove o ? nuvoloso????

Ciao Fiore
                          Le previsioni consiglierebbero di spostare lo Stelvio il luned? 14/Agosto ci sarebbe qualcuno?

Comment

• Font Size
                            qui dove sono io (in Francia) danno neve da questa sera a lunedi, sopra i 1800 m

ma quale stelvio ti vuoi fare .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan
                              qui dove sono io (in Francia) danno neve da questa sera a lunedi, sopra i 1800 m

ma quale stelvio ti vuoi fare .....
                              Ma ********** tu e lo Stelvio!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa
                                Zappa arrivato ma Zappa non capire battuta su trattori....augh!
                                fa parte dei riassunti che Alb mi fa quando torna da un giretto fatto in tua compagnia!!!! il carretto/ trattore del giro in svizzera e tu che svolti mentre qualcun'altro stava tirando dritto su una ruota...

si scherza n?...

Comment

X
                                Working...
                                X