Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stalla ti sei mai accorto che Milano ? in mezzo a una pianura???
Per trovare tre tornanti occorre fare km!!!!
questo lo so bene ma ci sono un sacco di posti senza finire in trentino (es. centovalli-valvigezzo-canobbina oppure sempione-passi svizzeri)
sia chiaro che anche il mio motto ?: chi organizza decide e i partecipanti si adeguano .... ma cos? si finisce col fare 600km in giornata e io non ce la faccio in sicurezza
mi faccio sentire poco ma leggo sempre tutto ma mi sembra ora di conoscer qualcuno di voi..quindi siccome non capisco come siete rimasti ditemi un po i giorni i luoghi dei ritrovi e gli orari che mi sono perso..
O ragazzi non ci capisco pi? un cappero. La domenica 27 alla Raticosa alle 9,00 vero?
Andatura? lenta quando uno intravede una velox fissa o mobile e dopo gass!.
Il primo paga da bere (mi sono assicurato la bevuta gratis!)
Zappa arrivato ma Zappa non capire battuta su trattori....augh!
lento ma veloce,gran slogan...insomma non siamo dei pazzi scriteriati ma nemmeno andiamo in giro a 50km/h..
per orario e ritrovo...fate voi.Io mi sono collegato velocemente e ora devo gi? scappare
Alb per andare su allo Stelvio ci si deve fare per forza tutta quella strada ? l'unica a meno di non partire di sabato notte e farci tutti i passi vicini....
PS: dai jacknipper aggregati,va bene che sono km ma la moto ? fatta per usarla!
Direi di trovarci domenica questa a Lecco alle 9.00 direzione Stelvio.
Sperando nel tempo perch? questa mattina ? nuvoloso.
Direi di trovarci domenica questa a Lecco alle 9.00 direzione Stelvio.
Sperando nel tempo perch? questa mattina ? nuvoloso.
io non me la sento anche se mi piacerebbe tanto dare un "volto" ai nick di questo forum
la prox settimana sono in ferie ma a casa: se volete organizziamo qualcosa in settimana e di pi? vicino e mi aggregher? con piacere
O ragazzi non ci capisco pi? un cappero. La domenica 27 alla Raticosa alle 9,00 vero?
Andatura? lenta quando uno intravede una velox fissa o mobile e dopo gass!.
Il primo paga da bere (mi sono assicurato la bevuta gratis!)
Non preoccuparti che ci aggiorniamo nella settimana del 27...............
Ora pensiamo al 13 e al 20 se qualcuno ha qualche idea
io non me la sento anche se mi piacerebbe tanto dare un "volto" ai nick di questo forum
la prox settimana sono in ferie ma a casa: se volete organizziamo qualcosa in settimana e di pi? vicino e mi aggregher? con piacere
In toscana ? troppo distante, lo stelvio ? dalle tue parti se riferivi che ti piace fare i passi svizzeri.............mi sembra che qualcuno finisca sullo stelvio ma che razza di passi svizzeri fai
Fiore, forse settimana prossima mi metto in sella e ti raggiungo, mi sparo riva del garda, rovereto, pian delle fugazze, schio, thiene ,ros? e poi sono da te; tu che di km ne fai, quante ore mi ci vorranno per arrivare l? senza tenere ritmi da motomondiale? ;-)
Se posso consigliarvi un bel giretto in trentino per le nostre bicilindriche (l'ho gi? fatto due volte nelle ultime 2 sett) ? il giro dei laghi, lago di garda, Ledro, Tenno, Idro e dintorni.... ci si arriva sia dal bresciano verso idro o riva, dal veronese via riva del garda e per quelli che arrivano da bolzano e altoadige se passano per la strada da Mezzolombardo a Fai della Paganella il sorriso godurioso ? garantito!!!
Unica cosa paesi a codice xch? ci sono vigili e velox....
Anzi mercoled? vicino al lago d'Idro ho incrociato un compagno Apriliato!!! (Io ero con un amico con Honda SP2 se leggi fatti sentire....)
Ciao a tutti e magari una volta o l'altra ci si trova...
PS Sono nuovo quindi moolti (anzi praticamente tutti) nn mi conoscono ancora....
Zappa arrivato ma Zappa non capire battuta su trattori....augh!
fa parte dei riassunti che Alb mi fa quando torna da un giretto fatto in tua compagnia!!!! il carretto/ trattore del giro in svizzera e tu che svolti mentre qualcun'altro stava tirando dritto su una ruota...
Comment