Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lento - veloce
vai tranquillo con zappa ci si diverte......
puoi vedere da vicino i trattori e impennagli sul codone
lui allegramente ti mandera affanc..... ma in amicizia
lento - veloce
sar? che ? tardi ... o che io sia tardo ... ma non l'ho capita?!?!?!
lento - veloce
L'andatura non ? lento - veloce ma........................
.......LENTO MA VELOCE.............
ecco il nuovo motto dei priliati, LENTO MA VELOCE...!!!!!!!!
era una battuta che capir? zappa quando si collegher?
si ma se uno lento (e non veloce) volesse aggregarsi per conoscere qualcuno ma, allo stesso tempo, volesse evitare di "arrancare" dietro gli altri e farsi aspettare o, peggio, perdersi???
altra cosa (tanto per romperre i marono ulteriormente ): kilometraggio? no perch? ai kilometraggi di Fiore non arrivo neanche dopandomi ... io dopo 300km sono esaurito
si ma se uno lento (e non veloce) volesse aggregarsi per conoscere qualcuno ma, allo stesso tempo, volesse evitare di "arrancare" dietro gli altri e farsi aspettare o, peggio, perdersi???
altra cosa (tanto per romperre i marono ulteriormente ): kilometraggio? no perch? ai kilometraggi di Fiore non arrivo neanche dopandomi ... io dopo 300km sono esaurito
Dai sullo stelvio puoi venire, per il passo non ti preoccupare, non facciamo gran premi, rallentiamo ad andatura codice nei paesi, non facciamo sparate siamo gente brava.
Ognuno tiene il proprio passo, ci si aspetta, ma sappi che non siamo dei pilotoni.
Vieni!!!!!!!!!!!!!!
Dai Zappa fai tu un orario sei grande e grosso chi ti mena!!!!!!
Ma noi dobbiamo tfare per forza quella strada di merda sino a Tirano?
Io da Tirano con il piffero che ci passo...........al max per farci un giretto in treno.......... ....... comunque ditemi l'orario e i luogo su per i monti per?.............il dritto lo lascio a voi
Io da Tirano con il piffero che ci passo...........al max per farci un giretto in treno.......... ....... comunque ditemi l'orario e i luogo su per i monti per?.............il dritto lo lascio a voi
Ciao Fiore
Ma tu non arrivi da Bolzano?
Io stavo pensando di passare da Tirano e ritornare da Bolzano fermandomi a Trento da mio fratello.
Zappa arrivato ma Zappa non capire battuta su trattori....augh!
lento ma veloce,gran slogan...insomma non siamo dei pazzi scriteriati ma nemmeno andiamo in giro a 50km/h..
per orario e ritrovo...fate voi.Io mi sono collegato velocemente e ora devo gi? scappare
Alb per andare su allo Stelvio ci si deve fare per forza tutta quella strada ? l'unica a meno di non partire di sabato notte e farci tutti i passi vicini....
PS: dai jacknipper aggregati,va bene che sono km ma la moto ? fatta per usarla!
Comment