Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa giretto di Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sabato 26 dovrei aver un impegno gi? programmato................quindi se ? domenica 27 non dovrebbero esserci problemi.(Comunque se ci sono altre persone che va meglio di sabato allora propongo di fare il giro sabato )

Quindi direi Markino di mettere un'ora di partenza..........visto che il posto l'hai gi? lanciato

Quindi a che ora ci si trova???? (Almeno lanciamo un programma di max.......... si fa sempre tempo a modificare)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      Sabato 26 dovrei aver un impegno gi? programmato................quindi se ? domenica 27 non dovrebbero esserci problemi.(Comunque se ci sono altre persone che va meglio di sabato allora propongo di fare il giro sabato )

Quindi direi Markino di mettere un'ora di partenza..........visto che il posto l'hai gi? lanciato

Quindi a che ora ci si trova???? (Almeno lanciamo un programma di max.......... si fa sempre tempo a modificare)

Ciao Fiore
      DOmenica 27 Agosto alle 10.00 Chalet Raticosa, cosi anche x chi viene da + lontano non ci sono problemi (x me va bene anche prima, dite Voi, io mi sveglio presto, poi x date gasss)
      Last edited by markino#139; 09-08-06, 07:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by markino#139
        DOmenica 27 Agosto alle 10.00 Chalet Raticosa, cosi anche x chi viene da + lontano non ci sono problemi (x me va bene anche prima, dite Voi, io mi sveglio presto, poi x date gasss)

Markino se vengono quelli da lontano OK............se invece non ci sono di questi problemi io anticiperei minimo di un'ora per? bisogna sempre sentire gli altri........

Ciao Fiore
        PS:Io arrivo da vicino

Comment

• Font Size
          Ore 9.00 Chalet Raticosa Domenica 27 Agosto

Comment

• Font Size
            Originally posted by markino#139
            Ore 9.00 Chalet Raticosa Domenica 27 Agosto

OK per me, forse vengono due tre miei amici comunque se si parte alle Nove l'arrivo previsto minimo ? 15 minuti prima per noi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              OK per me, forse vengono due tre miei amici comunque se si parte alle Nove l'arrivo previsto minimo ? 15 minuti prima per noi

Ciao Fiore
              sto scrivendo dallo Chalet con un caffe' fumante, mentre gia' Vi aspetto

Comment

• Font Size
                Alloraaaaa!!!!!!!
                Mi avete rotto i coglioni!!!!!!!!
                Il post l'ho aperto io e il giro si deve fare in Lombardia o raggiungibile da noi lombardi!!!!!!!!!!!!
                Echekazzo!!!!!!
                E io e Zappa,Gasolio, Elan, Tuonoblack, Dy27, Gawasaki, come facciamo a venire al Muraglione????????????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Alloraaaaa!!!!!!!
                  Mi avete rotto i coglioni!!!!!!!!
                  Il post l'ho aperto io e il giro si deve fare in Lombardia o raggiungibile da noi lombardi!!!!!!!!!!!!
                  Echekazzo!!!!!!
                  E io e Zappa,Gasolio, Elan, Tuonoblack, Dy27, Gawasaki, come facciamo a venire al Muraglione????????????????????

Per venire sul muraglione fai come me, accendi la moto di mattina presto e parti...........

Per? se organizzate un giro ,basta che non sia il 27 arrivo anche in lombardia............basta che vi organizzate ,te lo gi? detto che sono libero tutte le domeniche di agosto e dal 13 al 15

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Ok al Passo della Raticosa domenica 27 alle 9,00.
                    Facciamo una lista?
                    Dai Albtuono, hai ragione a brontolare, ma fate uno sforzo e venite in terronia stavolta.

Comment

• Font Size

Per venire sul muraglione fai come me, accendi la moto di mattina presto e parti...........

Per? se organizzate un giro ,basta che non sia il 27 arrivo anche in lombardia............basta che vi organizzate ,te lo gi? detto che sono libero tutte le domeniche di agosto e dal 13 al 15

Ciao Fiore
                      Fiore
                      sto organizzando per lo Stelvio, mica puoi mancare vero?
                      Dai raga chi ? interessato?
                      Forse si far? questa domenica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Fiore
                        sto organizzando per lo Stelvio, mica puoi mancare vero?
                        Dai raga chi ? interessato?
                        Forse si far? questa domenica.

Tu organizza che io arrivo....................

Comunque per il 27,per chi viene da lontano se le 9 sono troppo presto si pu? posticipare,se ? l'orario il problema penso si possa metterci d'accordo.

Se invece non ? l'orario mai km, allora ? meglio partire presto con il fresco.....

Quindi Alba se fosse l'orario il problema non ? mica ne definito ne fisso ci mancherebbe altro..............

Ciao Fiore

PS:Quindi se avete altri orari o luoghi scrivete pure..............meglio venir incontro alle esigenze di pi? persone
                        Last edited by Fiore; 09-08-06, 19:51.

Comment

• Font Size
                          Tu organizza che io arrivo....................

Comunque per il 27,per chi viene da lontano se le 9 sono troppo presto si pu? posticipare,se ? l'orario il problema penso si possa metterci d'accordo.

Se invece non ? l'orario mai km, allora ? meglio partire presto con il fresco.....

Quindi Alba se fosse l'orario il problema non ? mica ne definito ne fisso ci mancherebbe altro..............

Ciao Fiore

PS:Quindi se avete altri orari o luoghi scrivete pure..............meglio venir incontro alle esigenze di pi? persone
                          Fiore ti ringrazio per l'interessamente, ma non penso di venire il 27, mentre per lo Stelvio vi faccio sapere.
                          Forse ci sono altri bombardoni non Aprilia, quindi raga venite a darmi una mano non ce la posso fare da solo, anzi in due sono zavorrato!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang
                            Ok al Passo della Raticosa domenica 27 alle 9,00.
                            Facciamo una lista?
                            Dai Albtuono, hai ragione a brontolare, ma fate uno sforzo e venite in terronia stavolta.

Bravissimo........................

Una volta l'anno (fai finta di andare a vedere una gara di moto............e noi per esempio partiamo alle 6 in moto quando ci sono questi eventi) Alba potersti afre un piccolo sforzo

Al limite spostiamo la partenza se ? questo il problema............ (magari di un minuto ............. forse due )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              stelvio questa domenica? potrebbe essere un'idea interessante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa
                                stelvio questa domenica? potrebbe essere un'idea interessante

Comunque questo post sta diventando interessante siamo gi? giunti a due idee di ritrovo

Quindi per il 27 abbiamo gi? delle indicazioni di max.................per domenica basta che dite ora e luogo di ritrovo e mi troverete.............

Comunque se per il 13/14 c'? qualche altra idea ben venga oppure anche per la domenica 20.

Bel post........tante idee son meglio di una sola!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
                                PS: Quindi per domenica lanciate un giro di max...................cos? vediamo se qualche altro ci incrocia

Comment

X
                                Working...
                                X