Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa giretto di Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io in agosto son libero tutte le domeniche ed eventulamente anche il sabato pomeriggio ............oppure dal 13 al 15 se organizzate qualcosa(queste sono le mie ferie di agosto

Comunque per la pioggia no problem..............basta non farci caso, anche oggi sono appena tornato da sauris ,passando per il 3 croci,falzarego,pordoi costa lunga e andando in val di cembra e vezzena-asiago per schivare la pioggia .........praticamente partendo da sauris sono andato dove vedevo meno scuro ........e per fortuna acqua zero in 700km a parte solo qualche gocciolina.........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Io Fiore sono andato in moto anche con la neve. Mediamente percorro 15000 km in moto e tanti anche in inverno. Anche ieri sono partito dopo che era piovuto, per? sull'acqua con la Tuono, ho capito che bisogna stare molto, ma molto attenti con il polso destro. Ho preso un paio d'imbarcate di potenza in uscita di curve da far accapponare la pelle.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Io Fiore sono andato in moto anche con la neve. Mediamente percorro 15000 km in moto e tanti anche in inverno. Anche ieri sono partito dopo che era piovuto, per? sull'acqua con la Tuono, ho capito che bisogna stare molto, ma molto attenti con il polso destro. Ho preso un paio d'imbarcate di potenza in uscita di curve da far accapponare la pelle.
        Basta montare gomme che tengono sulla pioggia.............. e inn secondo luogo portarti sempre dietro la "zavorra" (tanto la moglie non mi legge ora ) e vedrai che la gomma dietro non si sposta .

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Mia moglie rompe troppo gi? a casa, per cui quando esco in moto lo faccio volentieri da solo. Poi non gli va mai bene niente. A partire dall'abbigliamento, alla mia guida. Se vado piano, lei si annoia, se vado forte sono un incoscente. Ora ho risolto il problema. Gli ho detto che la Tuono ? monoposto, che esce cos? ed ho nascosto in garage la sella del passeggero. Sembra rassegnata e non mi pare dispiaciuta. Lei non ama le moto.

Comment

• Font Size
            Mia moglie rompe troppo gi? a casa, per cui quando esco in moto lo faccio volentieri da solo. Poi non gli va mai bene niente. A partire dall'abbigliamento, alla mia guida. Se vado piano, lei si annoia, se vado forte sono un incoscente. Ora ho risolto il problema. Gli ho detto che la Tuono ? monoposto, che esce cos? ed ho nascosto in garage la sella del passeggero. Sembra rassegnata e non mi pare dispiaciuta. Lei non ama le moto.

Quindi mi dispiace ma con la pioggia sei svantaggiatooooooooo

Ciao Fiore

PS: Se organizzate qualche giro in toscana anche in pochi arrivo........tanto di solito parto da sasso marconi e corro finch? c'? luce poi ritorno.........
            Last edited by Fiore; 06-08-06, 20:30.

Comment

• Font Size
              Per? Fiore mi hai dato un idea. Quasi, quasi quest'inverno la porto a fare una bella passeggiata sotto l'acqua, cos? sono sicuro che dopo chiede la separazione.

Comment

• Font Size
                Per? Fiore mi hai dato un idea. Quasi, quasi quest'inverno la porto a fare una bella passeggiata sotto l'acqua, cos? sono sicuro che dopo chiede la separazione.
                Forse non ci siamo capiti................la pioggia non mi crea problemi,l'importante che sia estate per? la passeggiata si parla in giornata dai 6/700 km in s?(senza contare autostrada) ...........per comprender la futa/raticosa giovo servono solo per scaldare le gomme si passa poi onda-stia,la verna........cornaio mandrioli si va fin sul bar del via maggio,si ritorna si fa il calla ,forke i 3 faggi e siamo sul muraglione........normalmente questo lo faccio in giornata.........chiaro spesso sono alle 20.30/21.00 sul muraglione dalle 6 della mattina in moto.(Per essere alle 8 a sasso marconi)

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 06-08-06, 20:40.

Comment

• Font Size
                  sarebbe da organizzarlo ancora un bel girazzo col fiore cos? lo si tempesta ancora di domande sul 4 cilindri Aprilia...e se non risponde...lo mettiamo in un officina della Hyousung o come cacchio si chiama quello schifo coreano....
                  qualcuno ha qualche idea per questa domenica?

Comment

• Font Size
                    + avanti quando avr? la moto riparata (spero al + presto) mi aggrego molto volentieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore
                      Forse non ci siamo capiti................la pioggia non mi crea problemi,l'importante che sia estate per? la passeggiata si parla in giornata dai 6/700 km in s?(senza contare autostrada) ...........per comprender la futa/raticosa giovo servono solo per scaldare le gomme si passa poi onda-stia,la verna........cornaio mandrioli si va fin sul bar del via maggio,si ritorna si fa il calla ,forke i 3 faggi e siamo sul muraglione........normalmente questo lo faccio in giornata.........chiaro spesso sono alle 20.30/21.00 sul muraglione dalle 6 della mattina in moto.(Per essere alle 8 a sasso marconi)

Ciao Fiore
                      Minkiazza Fiore..........e pensare che io me la tiravo coi motociclisti da "lago"(di como) perch? in media la domenica faccio 500 Km.............................in confronto sono una ccaca di mosca allora.....!!!

ma io c'ho la visiera scura.............di sera non ci vedo.....ihihih

Comment

• Font Size
                        ma io c'ho la visiera scura.............di sera non ci vedo.....ihihih[/QUOTE]

Cambia visiera

Ciao Fiore
                        PS: Se dalle sei sette di mattina alla sera dalla 22 alle 24 faccio solo 500km ........va bene che vado piano ma non in retro marcia (la mia moto la retro non ce l'ha!!!!!!! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore
                          PS: Se dalle sei sette di mattina alla sera dalla 22 alle 24 faccio solo 500km ........va bene che vado piano ma non in retro marcia (la mia moto la retro non ce l'ha!!!!!!! )
                          Anna santa subito!

Comment

• Font Size
                            infatti! ma non ti tira pugni sul fegato ogni tanto??? ^__^

Comment

• Font Size
                              Impossibile, con fiore alla guida le mani ? meglio tenerle sul serbatoio o sul rosario!

Comment

• Font Size
                                ahh ecco, allora ricapitolando, minimo 7/800Km e di cui la met? su una ruota e le orecchie che sfiorano l'asfato per il resto!!! ...allora io ? meglio se non viaggio in sua compagnia, potrei tornare a casa parecchio abbacchiato!

Comment

X
                                Working...
                                X