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Ma è sempre meglio partecipare no?
non so voi, ma spinta, e rilascio frizione in seconda mentre col corpo facevo peso sul posteriore e la mia rsv ? andata in moto immediatamente quando la batteria era andata! in bocca al lupo!
Per avviare un bicilindrico di grossa cubatura a spinta ci vuole la tecnica giusta.
Con il v60 non ho mai provato...ma quando avevo il Duca 900 (e vi assicuro che il vecchio desmodue di compressione ne aveva...fin troppa) alla fine..l'avviamento a spinta era all'ordine del giorno.
Certo...ci ho messo parecchio ad impararla ma alla fine ci riuscivo regolarmente (il motorino di avviamento nuovo costava...900 mila lirette, revisionato circa 400...) quindi ci feci un'estate intera con l'avviamento "a spinta".
Il segreto ? il colpo di culo con la marcia dentro se riesci a non far bloccare la ruota (in seconda ? meglio), puo? anche saltar gi? e continuare a spingere sino a che non parte.
Bisogna sincronizzare perefettamente il momento in cui dai la botta con il culo e rilasci la frizione, subito dopo saltar gi? e continuare a correre
A me fa male ancora il braccio, ma ne ? valsa la pena!
Quando abbiamo capito la tecnica ? diventato un giochetto da ragazzi!
Un colpetto e via!!
Dite che conviene smontare il motorino d'avviamento e togliere eventuali pezzetti di ingranaggi spappolati?
Infatti ragazzi...mi sa che mi devo dare una calmata !!!
Ho provato ad infiliarmi nella mia tuta in pelle....(tg54) non ci entro nemmeno se mi comprimo con una pressa !!!
Vabb?..ho deciso, dieta sino a NATALE !!!
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