Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOooo!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi cosa devo fare???
    grazie edo

Comment

• Font Size
      stai attento a non distruggere ingranaggi

Comment

• Font Size
        il mio motorino gira completamente a vuoto quindi penso che un ingranaggio sia andato o si sia staccato dove devo guardare???
        grazie

Comment

• Font Size
          non so voi, ma spinta, e rilascio frizione in seconda mentre col corpo facevo peso sul posteriore e la mia rsv ? andata in moto immediatamente quando la batteria era andata! in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            Per avviare un bicilindrico di grossa cubatura a spinta ci vuole la tecnica giusta.
            Con il v60 non ho mai provato...ma quando avevo il Duca 900 (e vi assicuro che il vecchio desmodue di compressione ne aveva...fin troppa) alla fine..l'avviamento a spinta era all'ordine del giorno.
            Certo...ci ho messo parecchio ad impararla ma alla fine ci riuscivo regolarmente (il motorino di avviamento nuovo costava...900 mila lirette, revisionato circa 400...) quindi ci feci un'estate intera con l'avviamento "a spinta".
            Il segreto ? il colpo di culo con la marcia dentro se riesci a non far bloccare la ruota (in seconda ? meglio), puo? anche saltar gi? e continuare a spingere sino a che non parte.
            Bisogna sincronizzare perefettamente il momento in cui dai la botta con il culo e rilasci la frizione, subito dopo saltar gi? e continuare a correre
            Last edited by ERGAL; 11-08-06, 22:00.

Comment

• Font Size
              Basta montare le ruote chiodate....

Comment

• Font Size
                A me fa male ancora il braccio, ma ne ? valsa la pena!
                Quando abbiamo capito la tecnica ? diventato un giochetto da ragazzi!
                Un colpetto e via!!
                Dite che conviene smontare il motorino d'avviamento e togliere eventuali pezzetti di ingranaggi spappolati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Basta montare le ruote chiodate....
                  Probabilmente mi aiutano anche i miei kiletti...102 per l'esattezza (dopo una settimana in Abruzzo in pensione completa..)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL
                    Probabilmente mi aiutano anche i miei kiletti...102 per l'esattezza (dopo una settimana in Abruzzo in pensione completa..)...
                    E sti gran caxxi!!! Mi pare che pi? che colmare il buco di erogazione della tua tuono hai colmato la tua panza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      E sti gran caxxi!!! Mi pare che pi? che colmare il buco di erogazione della tua tuono hai colmato la tua panza!
                      BUAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHA

Bh? lo fa vedere anche nella firma che ? un golosone...

Comment

• Font Size
                        Infatti ragazzi...mi sa che mi devo dare una calmata !!!
                        Ho provato ad infiliarmi nella mia tuta in pelle....(tg54) non ci entro nemmeno se mi comprimo con una pressa !!!
                        Vabb?..ho deciso, dieta sino a NATALE !!!

Comment

X
                        Working...
                        X