Buonasera a tutti!! Dopo taaaaanti anni torno sul V4 di Noale!! A giorni ritirerò una 2021 "base" che userò solo in pista. Ho optato su una base per il prezzo molto più contenuto rispetto ad una factory e perché sono un pò scettico riguardo le sospensioni elettroniche (magari sbagliandomi).
Quindi ora inizia la ricerca di tutta la componentistica per allestirla da pista e magari qualcuno di voi esperti mi può aiutare. Lo scarico lo prenderò in concessionaria per mantenere la garanzia e sbloccare la mappa race, mentre per il resto nel caso proponete pure:
- carene (ho già un caro amico che se ne sta occupando) ma valuto tutto
- mono TTX
- cartuccia NIX30 (N.B. per forcelle sachs)
- pulsantiere (ho visto che qualcuno qui le ha già montate, se può gentilmente contattarmi)
- semimanubri rialzati
- pedane (spider o extreme components)
- cerchi forgiati possibilmente non originali (ho sentito parecchie lamentele riguardo dei cedimenti/crepe)
- tubi in treccia
- emulatore fari
- cover TFT (ho visto che lo produce bonamici)
Se avete qualsiasi altro accessorio utile proponete pure.
Grazie e a presto!!!
Max
Quindi ora inizia la ricerca di tutta la componentistica per allestirla da pista e magari qualcuno di voi esperti mi può aiutare. Lo scarico lo prenderò in concessionaria per mantenere la garanzia e sbloccare la mappa race, mentre per il resto nel caso proponete pure:
- carene (ho già un caro amico che se ne sta occupando) ma valuto tutto
- mono TTX
- cartuccia NIX30 (N.B. per forcelle sachs)
- pulsantiere (ho visto che qualcuno qui le ha già montate, se può gentilmente contattarmi)
- semimanubri rialzati
- pedane (spider o extreme components)
- cerchi forgiati possibilmente non originali (ho sentito parecchie lamentele riguardo dei cedimenti/crepe)
- tubi in treccia
- emulatore fari
- cover TFT (ho visto che lo produce bonamici)
Se avete qualsiasi altro accessorio utile proponete pure.
Grazie e a presto!!!
Max
Comment