Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 2021 sc o akra?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
faccio delle domande che per voi saranno banali... Spedendo la centralina a Gabro può rimapparla anche senza moto? Sul display della moto avrò cmq la scritta race? Ci sono sostanziali differenze rispetto a quella akra by aprilia? E' una procedura reversibile? Esiste già una centralina mappata da gabro da coprare per evitare di modificare l'originale?I tempi dell'operazione sono molto lunghi? i prezzi?
Grazie mille ;DLast edited by new77; 28-12-21, 14:46.
Comment
-
inoltre aggiungo:
ho visto che esistono consolle tipo la e-Moto tune:
in teoria consentono di rimappare più volte la centralina garantendo la reversibiltà dell'operazione. Oivviamente la mappa viene sempre elaborata dal professionista... come la vedete? il problema è che io abito a Catanzaro quindi mi è moooltooo difficile portare la moto da un preparatore...
Comment
-
Al momento queste moto si possono rimappare solo col nostro UpMap, dove trovi le mie mappe customizzate.Davide l'ha usato in autonomia sia sulla 660 che sulla RSV4 negli scorsi giorni, fai tutto da cellulare in 10minuti e se ti gira ti cambi mappa pure in cima al passo senza neanche scendere dalla moto:
- Likes 1
Comment
-
wow fantasticooooo.... credo di aver risolto ogni problema... se non ho capito male, le mappe da scegliere inizialmente possono essere:
1) freerace
2) gtrmap
Davide tu quale hai scelto? Che differenze ci sono? Sul display della moto compare la scritta race che conferma l'avvenuta rimappatura? Preciso che lo scarico che monterò sarà sicuramente quello lungo senza valvola.
grazie
trovato il video... ;DLast edited by new77; 28-12-21, 18:18.
- Likes 1
Comment
-
ok ragazzi.. alla fine ho deciso.... Devo dire che Arrow mi è piaciuto ma SC, in TITANIO, mi ha stregato! Ringrazio di cuore ilModena (Andrea), utente di DDG estremamente gentile e preparato che mi ha permesso di acquistarlo con un trattamento da VERO amico. Andrea GRAZIEEEE. Se vi necessitano scarichi SC vi straconsiglio di contattarlo.
Seguendo i vostri preziosi consigli ho preso il modello SC1R titanio da 350mm senza valvola che userò senza dbkiller.
Il secondo step è l'acquisto dell' UPmap di Gabro...
Gabro ti avevo mandato un messaggio in pvt, sicuramente sarai incasinatissimo... Se non riusciremo a sentirci procedo dal sito che mia hai postato. Grazie mille anche a te per la pazienza!
Ciaooo
- Likes 2
Comment
-
X
Comment