Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 2021 sc o akra?
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Intendo questo, anche con db killer sei fuori limiti
https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...1-R-250mm-.htm
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View Post
davvero non ci giri piu? mi sembra strano...... se 1 tiene il dbkiller puoi girare....altrimenti possono smettere di farli.. Sicuramente siete più informati di me
mugello limite 105 db a 5500 giri per i mille
misano limite 102 db con db killer obbligatorio
se sei sopra e ti fanno fonometrica non giri....misano se arrivi all'ingresso col dbkiller montato dovrebbero farti entrare, ma se ti dovessero controllare sei fuori e anche di molto.
mugello controllano sempre a campione all'uscita di pista.
Misano ha i sensori lungo la pista se si supera il limite complessivo orario fermano tutto per un'ora. Quindi ipoteticamente se tutti entrassero con questo scarico e db killer montato si girerebbe ben poco...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
il discorso è abbastanza semplice:
mugello limite 105 db a 5500 giri per i mille
misano limite 102 db con db killer obbligatorio
se sei sopra e ti fanno fonometrica non giri....misano se arrivi all'ingresso col dbkiller montato dovrebbero farti entrare, ma se ti dovessero controllare sei fuori e anche di molto.
mugello controllano sempre a campione all'uscita di pista.
Misano ha i sensori lungo la pista se si supera il limite complessivo orario fermano tutto per un'ora. Quindi ipoteticamente se tutti entrassero con questo scarico e db killer montato si girerebbe ben poco...
Comment
-
Ciao, non per stuzzicarti ad andare necessariamente su altro, ma proprio ieri ho sentito una Rsv4 My 2019 con un completo Spark Titanio Konix....da sturbo.
Sound e dettagli spettacolari davvero
Comment
-
-
Originally posted by new77 View PostRagazzi volevo chiedervi un consiglio per fugare qualche dubbio che sto avendo nell'acquisto del terminale. Da poco sono possessore della nuova rsv4, vorrei cambiare lo scarico ma stavo valutando delle alternative al solito akrapovic. Restando su akrapovic avrei uno scarico by aprilia, mappa aprilia e nessun problema con la garanzia. Di contro, lo scarico ha una linea un pò datata.....
SC produce un modello che mi piace molto: sc1-r:
questa versione di 250mm, solo racing, mantiene la valvola di scarico, e dal sito dichiarano che non è necessaria la rimappatura.
l'alternativa sarebbe il modello da 350 mm, SENZA valvola, dove bisognerebbe rimappare l' ECU.
Secondo voi, scegliendo il modello con valvola (dichiarano un incremento di 9 cavalli e una riduzione del peso di 3,3 kg) farei una stupidaggine?
grazie mille!
Comment
X
Comment