Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mantenitore batteria 125 2t
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Originally posted by monikaf View PostFai bene a non fidarti.
Non comprarlo...spendi molto di più e stai tranquillo.
A me non me piace sta tranquillo...e infatti c'ho quello del Lidl da anni.
Comment
-
Valuta pure il tipo di batteria...Su consiglio di un amico presi il Ctek, a detta sua il migliore...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postquesto va bene sia per auto e moto?
Vabbeh dai...l'importante è che funzioni. quanto costa quello della lidl?così semmai lo valuto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostValuta pure il tipo di batteria...Su consiglio di un amico presi il Ctek, a detta sua il migliore...
Il ctek è uello che ho postato io...poi se leggi le recensioni trovi difetti o valutazioni basse su ttutti i mantenitori di carica che ho visto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
in che senso? sono batterie normali entrambe. Sicuro quella della macchina. quella della moto non dovrebbe essere al litio
Il ctek è uello che ho postato io...poi se leggi le recensioni trovi difetti o valutazioni basse su ttutti i mantenitori di carica che ho visto
PS: quello che hai postato ce l'ho pure io, fa il suo egregio dovere
Comment
-
Anch io ho il Noco come quello postato da Andrea, ma non il 1100 ma il 3500.
ci carico sia auto che moto. Sigillate, non sigillate, litio, 6V, 12V, auto, moto, ape...
Se hai la paranoia che qualcosa prende fuoco prendine uno col fusibile (il mio ce l ha). Se qualcosa non va scalda va in botta qualcosa ecc...salta il fusibile e bona...Last edited by oettam; 09-12-21, 14:44.
Comment
-
Originally posted by oettam View PostAnch io ho il Noco come quello postato da Andrea, ma non il 1100 ma il 3500.
ci carico sia auto che moto. Sigillate, non sigillate, litio, 6V, 12V, auto, moto, ape...
Se hai la paranoia che qualcosa prende fuoco prendine uno col fusibile (il mio ce l ha). Se qualcosa non va scalda va in botta qualcosa ecc...salta il fusibile e bona...
L'auto la porterò da un elettrauto perchè sono anni che ha noie..solo che non erano così ravvicinate e la uso per 2\3000 km annui
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per una batteria scarica tu usi quella funzione apposita? (ora non mi ricordo come si chiama)
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1405
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM