Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV '04. Problemi di alimentazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV '04. Problemi di alimentazione.

La moto ? magra, soprattutto a caldo e alcune volte rifiuta il gas. Poi se entra la riserva la moto non cammina quai pi?, non riesce a superare i 3.500 rpm. Rimetto benzina e ricomincia ad andare, male, ma va.
    Purtroppo i meccenici Aprilia sono tutti chiusi e quindi non posso rivolgermi a loro e quindi sono andato da un amico meccanico e abbiamo controllato il CO che anche se si riesce a regolare al minimo si abbassa notevolmente se si alzano i giri. Lui dice che la moto ? "sorda", cio? non risponde alle regolazioni.
    Mi ha anche chiesto se la lambda ? disabilitata (che io sappia si visto che dovrebbe essere in mappa 2), visto che ? come se cercasse sempre di smagrire la miscela. Abbiamo pensato anche alla pompa della benzina e per questo ho cambiato il filtro benzina e controllato i tubi, ma mi sembra tutto ok.

Dove posso sbattare la testa?

Grazie 1000.

• Font Size
    accidenti.. a me di getto verrebbe da dire pompa benzina, pi? che altro per il discorso della riserva... ma sul cruscotto compare qualche scritta tipo EFI o ERR ???

Comment

• Font Size
      Si Mauro concordo con l'amico sopra....se il CO ? a posto l'unica sarebbe la pompa potresti fare una prova con una pompa di un'altra moto......:-) (se ti serve qualcosa chiamami pure....)

Comment

• Font Size
        No. Non compare nessun codice di errore.

Comment

• Font Size
          Si grazie Daniel, mi serve tutta la moto... per sempre. Grazie.

Comment

• Font Size
            Prima di sostiuire il filtro e tubi ha controllato i bar di pressione della pompa??

O meglio a quanti bar lavora "attualmente" la pompa (Meglio se usa lo strumento aprilia cos? saprei regolarmi meglio.....)

Solo per farmi un'idea

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Fiore rulez

Comment

X
              Working...
              X