Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddiooo non so se è proprio una moto più tranquilla per l’uso “quotidiano” ma bella è bella 🔥
In confronto alla S1000rr venduta a dicembre e alla RsV4 venduta a settembre sicuramente è più tranquilla 😆😁😄😬 non ho scritto che va piano, è sicuramente più fruibile e sfruttabile anche fuori dai cordoli 😊😅😉😘
In confronto alla S1000rr venduta a dicembre e alla RsV4 venduta a settembre sicuramente è più tranquilla 😆😁😄😬 non ho scritto che va piano, è sicuramente più fruibile e sfruttabile anche fuori dai cordoli 😊😅😉😘
Sicuramente anche la metà dei cavalli.. la senti. Ma si certamente molto più sfruttabile e godibile .. provala .. quanto pesi?
Comment