Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poco??? Pochissimo!!! 3 volte praticamente… ma già ho provato 2 piste pazzesche… vallelunga e Mugello 🤪
Ah caspita! Tipo gli esquimesi che buttano i bambini nella neve per vedere chi sopravvive
QUale ti è piaciuta di più? Per me è una bella lotta. Mugello più affascinante ma Valle ha il suo perché. A me è sempre piaciuta molto.
Beh complimenti, due piste bellissime. Ed adesso ci aggiungi Portiamo!
Ah caspita! Tipo gli esquimesi che buttano i bambini nella neve per vedere chi sopravvive
QUale ti è piaciuta di più? Per me è una bella lotta. Mugello più affascinante ma Valle ha il suo perché. A me è sempre piaciuta molto.
Beh complimenti, due piste bellissime. Ed adesso ci aggiungi Portiamo!
Devo dire che ho trovato più nelle mie corde da principiante vallelunga…
Devo dire che ho trovato più nelle mie corde da principiante vallelunga…
Eh si, molto bella ed un po' più "raccolta" del Mugello. Ci farai sapere cosa ne pensi di Portimao. Buon divertimento a tutti. Vi seguirò qui sul forum
Eh si, molto bella ed un po' più "raccolta" del Mugello. Ci farai sapere cosa ne pensi di Portimao. Buon divertimento a tutti. Vi seguirò qui sul forum
Comment