Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Ale mi dispiace che tu non sia potuto venire a Rijeka all'aprilia day. Avresti potuto esporre in prima persona le tue idee ai responsabili di aprilia, che guarda caso giravano per i box con dei questionari a chiedere opinioni e idee... Purtroppo non vorrei deluderti, ma il problema del freno posteiore, della frizione(per le rsv'04-'05) e altre cosette in aprilia sono ben note e anche io mi domando cosa gli impedisca di risolverli, visto che tra l'altro non sono poi cos? impossibili da eliminare.
    A quanto ne ho capito esistono vincoli e problematiche di relazione tra aprilia e chi progetta e fornisce questi componenti, quindi il problema non dovrebbe essere come risolvere ma chi deve risolvere... Certo nel frattempo il cliente ci v? di mezzo.
    Tengo cmq a precisare che il mio freno posteriore v? bene e a parte gli spurghi al cambio liquido idraulico, non ho mai dovuto fare nulla, mentre per la frizione sono ancora in ballo dopo oltre due anni(sempre fatto tutto in garanzia, nonostante le scadenze)
    bull
    Caro bull, non hai idea quanto mi sia dispiaciuto non esserci stato a Rijeka.
    Comunque il problema del freno posteriore e della frizione e una vergogna! A me sinceramente interessano relativamente i problemi dell'aprilia, io la moto l'ho pagata per intero! E esigo che se c? un problema, tra l'altro noto e ormai da numerosi anni, venga risolto. Se aprilia si ritiene una casa seria, dovrebbe saperlo molto bene, non ci sono scuse.
    Last edited by alebaldi; 18-08-06, 12:34.

Comment

• Font Size
      In effetti se queste cose le sanno da anni....me ne fotto che ci siano problemi tra aprilia e chi li progetta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        In effetti se queste cose le sanno da anni....me ne fotto che ci siano problemi tra aprilia e chi li progetta...
        Zappa questa ? una mia deduzione, non sono certo che sia cos?... S? che alcuni clienti hanno risolto il problema montando una pompa freno di marca diversa oppure una pompa frizione del modello precedente. Insomma, le soluzioni "tecniche" ci sono ma non s? per certo come mai non siano state ancora adottate, almeno per quanto mi risulta.
        b

Comment

• Font Size
          mistero...in ogni caso in fase di progettazione non ? che sia stato brillantissimo chi ha posizionato la pompa l? sotto bella vicina al carter....? un difetto per me marginale,la moto ? ottima e me la gusto proprio per? questi errorini non si dovrebbero fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            mistero...in ogni caso in fase di progettazione non ? che sia stato brillantissimo chi ha posizionato la pompa l? sotto bella vicina al carter....? un difetto per me marginale,la moto ? ottima e me la gusto proprio per? questi errorini non si dovrebbero fare...
            In effetti basterebbe posizionare la pompa in verticale dietro il telaio come la quasi totalit? dei mezzi in circolazione.
            Tutta colpa degli ingegneri come al solito

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Ho letto l'articolo.
              Anche loro criticano il mono! Mi fa piacere sapere che anche i tester di IN MOTO la pensano come m?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alebaldi
                Ho letto l'articolo.
                Anche loro criticano il mono! Mi fa piacere sapere che anche i tester di IN MOTO la pensano come m?.
                Ale guarda che sono in pochi quelli che lo difendono quel mono!
                Ripeto sono disposto a fare qualunque comparativa fra i due Sachs, con tester, collaudatori, basato su dati oggettivi e impressioni di guida.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Ale guarda che sono in pochi quelli che lo difendono quel mono!
                  Ognuno a le sue opinioni... ma ? spudoratamente evidente che non ? all'altezza con tutto il resto!
                  E con questo chiudo per sempre la diatriba monoamortizzatore Tuono 06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alebaldi
                    Ognuno a le sue opinioni... ma ? spudoratamente evidente che non ? all'altezza con tutto il resto!
                    E con questo chiudo per sempre la diatriba monoamortizzatore Tuono 06.
                    Come chiudi?
                    Ti arrendi cos? in fretta????
                    Se bisogna rompere i coglioni ad Aprilia perch? non faccia di queste economie, la prossima volta ci monta pure la forcella della Hornet, sai tanto Honda ne vende 100.000.000 e non sono regolabili,noi perch? spendiamo soldi in inutili vitine, tanto i clienti che caxxo ne sanno, son mica tutti pilotoni!!!

Comment

• Font Size
                      basta con la storia del mono,io lo sapevo ancor prima di comprarla che avevano fatto una cazzataaaaa,ormai ? fatta noi l'abbiamo accettata cos? e se insistiamo ci guadagneranno solo i nuovi proprietari delle prox Tuono!!!!!!!!!! poi la nostra si svaluta di pi? perch? ? il modello con l'ammortizzatore del caxxo!!!!!!!!!!!!!! e mi tocca di venderla con l'ohlins

PS: e poi tutti i sachs che hanno commisionato dove li montano? ha forse sul nuovo scarabeo 50

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono
                        basta con la storia del mono,io lo sapevo ancor prima di comprarla che avevano fatto una cazzataaaaa,ormai ? fatta noi l'abbiamo accettata cos? e se insistiamo ci guadagneranno solo i nuovi proprietari delle prox Tuono!!!!!!!!!! poi la nostra si svaluta di pi? perch? ? il modello con l'ammortizzatore del caxxo!!!!!!!!!!!!!! e mi tocca di venderla con l'ohlins

PS: e poi tutti i sachs che hanno commisionato dove li montano? ha forse sul nuovo scarabeo 50
                        Tu come facevi a saperlo prima che uscisse???? Parakulo
                        E invece il mio sachs del caxxo originale dove lo monto??????

Comment

X
                        Working...
                        X