Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crepa Carter Frizione tuono V4 1100- Riparazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G4BRO View Post
    non è tanto "se tiene" è che ormai l'alberino lavora storto, non funzionerà più bene. già solo pensare di riparare una crepa del genere significa che non si capisce proprio la funzione delle cose.

il carter RSV4 2011 va bene, ma controllasse se è stato aggiornato nella boccola
    Eh lo so io lo ho subito detto meglio integro che saldato. Lavora cmq con la frizione che è piuttosto precisa.

Controllo la boccola e ti faccio sapere grazie Gabro sei veramente top!

Comment

• Font Size
      Originally posted by G4BRO View Post
      non è tanto "se tiene" è che ormai l'alberino lavora storto, non funzionerà più bene. già solo pensare di riparare una crepa del genere significa che non si capisce proprio la funzione delle cose.

il carter RSV4 2011 va bene, ma controllasse se è stato aggiornato nella boccola
      Ciao, ho trovato un carter 2011 e uno 2012 ma il rivenditore (negozio) mi dice che la profonditá del carter versione 1000 non é compatibile con la frizione 1100 perché del pacco frizione tocca sul carter ti torna?

Comment

• Font Size
        Ho comprato il carter usato della RSV4 1000 2011 ho trasportato la boccola dal carter rottoa quello della 2011 ma non monta sulla tuono V4 1100 2016. Il pacco frizione tocca sul carter e non lo fa chiudere.

Devo prenderne un altro

Comment

X
        Working...
        X