Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultime notizie................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ultime notizie................

    Beh ,che raccontarvi,oggi 1200 in giro non ne ho visti,per? posso dirvi che il prossimo mese su" in moto" ci sar? la prova dell'MP3 e dell'BMW 800ST ,ho incontrato i mie amici giornalisti proprio oggi in prova......... ma la notizia qual'?.... un mio amico (spero che non legga ) mi ha voluto far provare a tutti i costi il suo Z1000 super bombardato (pignone scarichi sospensioni ecc) faccio un bel pezzetto di strada che conosco x vedere se con quelle modifiche si avvicina alla Tuono come dice lui,e invece riscopro che come prestazioni anche in allungo e nettamente inferiore alla Tuonazza, non parliamo di bassi(ok ,si sa ma con quelle modifiche........) frena la met? ? pi? dura da buttar gi?,insomma non me la ricordavo cos? ce.. insomma tutte le volte che provo qualcosa di simile alla Tuono,rimango deluso

    PS: il mio amico,ha anche un bmw 1200 R,che mi ha fatto provare una settimana fa, in questo caso devo dire che cominciamo a ragionare x le prestazioni che ha e oltretutto ? anche maneggevole x la mole ,l'unico difetto che ho riscontrato ? un cambio/trasmissione,ancora inferiore alle aspettative

    Spero di non avervi annoiato
    Last edited by bituono; 04-08-06, 16:46.

  • Font Size
    #2
    Aprilia rulez

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aprilioni...............E BASTA......!!

      Bituono ma tu cosa ? che fai di mestiere che sei sempre in giro a provar moto?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bituono... appena ci incontriamo ti faccio guidare qualcosa... di cui non ti potrai pentire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27
          Aprilioni...............E BASTA......!!

          Bituono ma tu cosa ? che fai di mestiere che sei sempre in giro a provar moto?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????
          Adesso sono in ferie..................ma faccio il rapp esentante, e in passato.............venditore di MOTO (ho tanti amici che mi fan provare le loro x fortuna) poi appena fan provare qualcosa i concessionari che conosco ci vado subito!!!!!!!!!!!

          PS: peccato che il mio ex titolare dove lavoravo anni fa,non ci sia pi? era un vero appassionato e fino a l'anno scorso mi lasciava provare bene tutte le primizie.......... ora ci protegge da lassu!!!!!!!!!!!(uno con una monovolume l'ha centrato sta primavera)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kastoro-r6
            Bituono... appena ci incontriamo ti faccio guidare qualcosa... di cui non ti potrai pentire
            A io ca pe,perch? non vieni il 3/9 a Bulagna!!!!!!!!!!! provo provo provo ma se va male ,LO DICO e...................

            Comment


            • Font Size
              #7
              aprilia rulla.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bituono
                Beh ,che raccontarvi,oggi 1200 in giro non ne ho visti,per? posso dirvi che il prossimo mese su" in moto" ci sar? la prova dell'MP3 e dell'BMW 800ST ,ho incontrato i mie amici giornalisti proprio oggi in prova......... ma la notizia qual'?.... un mio amico (spero che non legga ) mi ha voluto far provare a tutti i costi il suo Z1000 super bombardato (pignone scarichi sospensioni ecc) faccio un bel pezzetto di strada che conosco x vedere se con quelle modifiche si avvicina alla Tuono come dice lui,e invece riscopro che come prestazioni anche in allungo e nettamente inferiore alla Tuonazza, non parliamo di bassi(ok ,si sa ma con quelle modifiche........) frena la met? ? pi? dura da buttar gi?,insomma non me la ricordavo cos? ce.. insomma tutte le volte che provo qualcosa di simile alla Tuono,rimango deluso

                PS: il mio amico,ha anche un bmw 1200 R,che mi ha fatto provare una settimana fa, in questo caso devo dire che cominciamo a ragionare x le prestazioni che ha e oltretutto ? anche maneggevole x la mole ,l'unico difetto che ho riscontrato ? un cambio/trasmissione,ancora inferiore alle aspettative

                Spero di non avervi annoiato
                ................ ..................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggi ne ho provate altre 2 se volete ve lo racconto(per? non sono concorrenti della Tuono) ditemi voi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bituono
                    oggi ne ho provate altre 2 se volete ve lo racconto(per? non sono concorrenti della Tuono) ditemi voi?
                    Dimmi tutto sulla Super Duke!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cos'hai provato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono
                        Dimmi tutto sulla Super Duke!!!!!!!
                        Alb,mi dispiace deluderti ma mi son fatto un giro con una RT(veramente eccezionale x il genere)maneggevolissima ,ottima frenata ? come fare un giro fra un mega scoter con il divertimento della moto,riprende con le marce alte quasi fosse un 4 cilindri ma ? poco emozionante, troppo elettrico sembra un auto Poi mi hanno voluto far provare un Kappa 1200S (avevo provato l'R l'altra settimana ed ero curioso della differenza) beh devo dire che anche stavolta sono stato sorpreso!!!!!!!!!!!!! azzo che motorazzo,tira in tutte le marce come una turbina,fra 4/5/6 sembra non esserci differenza e scendi a 35km in 6 senza il minimo strappo..... il cambioTrasmissione mi ? sembrato pi? a punto dell'R,Boh?.......insomma per far turismo sportivamente ? veramente OK ,peccato solo x i semimanubri che mi sarebbero piaciuti un p? piu alti.
                        Comunque tranquilli,quando sono risalito sulla Tuonazza,dentro al casco mi ? ritornato il solito sorriso e ripeto per uso sportivo stradale NON c'? niente di meglio,per il Turismo per?............................

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X