Beh ,che raccontarvi,oggi 1200 in giro non ne ho visti,per? posso dirvi che il prossimo mese su" in moto" ci sar? la prova dell'MP3 e dell'BMW 800ST ,ho incontrato i mie amici giornalisti proprio oggi in prova......... ma la notizia qual'?.... un mio amico (spero che non legga ) mi ha voluto far provare a tutti i costi il suo Z1000 super bombardato (pignone scarichi sospensioni ecc) faccio un bel pezzetto di strada che conosco x vedere se con quelle modifiche si avvicina alla Tuono come dice lui,e invece riscopro che come prestazioni anche in allungo e nettamente inferiore alla Tuonazza, non parliamo di bassi(ok ,si sa ma con quelle modifiche........) frena la met? ? pi? dura da buttar gi?,insomma non me la ricordavo cos? ce.. insomma tutte le volte che provo qualcosa di simile alla Tuono,rimango deluso
PS: il mio amico,ha anche un bmw 1200 R,che mi ha fatto provare una settimana fa, in questo caso devo dire che cominciamo a ragionare x le prestazioni che ha e oltretutto ? anche maneggevole x la mole ,l'unico difetto che ho riscontrato ? un cambio/trasmissione,ancora inferiore alle aspettative
Spero di non avervi annoiato
PS: il mio amico,ha anche un bmw 1200 R,che mi ha fatto provare una settimana fa, in questo caso devo dire che cominciamo a ragionare x le prestazioni che ha e oltretutto ? anche maneggevole x la mole ,l'unico difetto che ho riscontrato ? un cambio/trasmissione,ancora inferiore alle aspettative
Spero di non avervi annoiato
Comment