Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statemi lontano... la sfiga mi perseguita....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Statemi lontano... la sfiga mi perseguita....

Non ? possibile penso di essermi rincXXXXito del tutto oppure Vanna Marchi mi ha fatto una fattura!!!!
    La settimana scorsa mi sono addormentato e ho rifatto la finacata contro il guard rail della mia povera macchinina.... e ieri sera appena tirato fuori la moto dopo 3 giorni di H2O, mentre andavo nn ho visto un segnale di lavori in corso atterrato (penso che lo avr? urtato qualcuno) e passandogli sopra da buon pivello mi sono spaventato, ho pinzato, sbandato e ho toccato con la fiancata sul guard rail... Risultato il fianchetto rigato affianco al adesivo IP e sotto dove ho rigato tutto l'adesivo "RSV" e su due cm della carena si ? tolta anche la vernice.... Ahh dimenticavo pure una freccia....
    Morale si trovano gli adesivi sciolti? Mi conviene fare del fai da te o portare il fianchetto da un carrozziere?

Grazie x le risp
    Ciao DwS

• Font Size
    ma dai non ? nulla in mio confronto, ad aprile ho accartocciato la macchina contro un muro di cemento, dopo esattamente 7 giorni sono caduto in piasta con la rs 250 lussandomi la clavicola, dopo l'intervento ed il gesso, mi metto in sella alla rsv, dopo un mese me la rubano, cio? 12 giorni fa.
    credo di averti superato

Comment

• Font Size
      Originally posted by matadorsV
      ma dai non ? nulla in mio confronto, ad aprile ho accartocciato la macchina contro un muro di cemento, dopo esattamente 7 giorni sono caduto in piasta con la rs 250 lussandomi la clavicola, dopo l'intervento ed il gesso, mi metto in sella alla rsv, dopo un mese me la rubano, cio? 12 giorni fa.
      credo di averti superato
      Mi inginocchio! Effettivamente penso che sia molto peggio la tua di storia... Azz che che c'? in giro???? Se trovi un buon esorcista mandami il numero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matadorsV
        credo di averti superato
        ***** se cerchi di venderla nessuno la vuole......ed a te,addirittura, l'hanno rubata??..........

Last edited by polsogrippato; 04-08-06, 13:46.

Comment

• Font Size
          Cortesemente, quando siete in giro piazzateviun bel lampeggiante rosso sulla testa, cos? vi vediamo da lontano!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Cortesemente, quando siete in giro piazzateviun bel lampeggiante rosso sulla testa, cos? vi vediamo da lontano!!
            che bastardino che sei....cmq ragazzi condoglianze...

Comment

• Font Size
              Rubata l'RSV !?!?!?!?!?
              Io non la chiudevo mai perch? mi dicevo che nessun ladro avrebbe rubato un mezzo cos? poco commerciale....
              Comunque ragazzi portate pi? sf*ga di una stia di gufi !!!!

Comment

• Font Size
                Per me ? il brand ^__^

Ciao!

Comment

• Font Size
                  Gli adesivi li ha solo il conce????

Comment

• Font Size
                    Si.... e li vende solo a gruppi.... e costano una follia.... anche io ero caduto con l'RSV.
                    Conviene che tu trovi il disegno e te li faccia fare...
                    Altrimenti personalizzi la moto.... usando adesivi SBK replica...
                    Altrimenti ancora trovi la mezza carena usata del tuo colore (io ho avuto quest'ultima fortuna).
                    Last edited by Dueruote_; 04-08-06, 14:33.

Comment

• Font Size
                      Il danno nn ? molto ma nn voglio andare in giro con la moto sfregiata... Se conoscete dove prendere gli adesivi anche non originali manadatemi pure un MP o scrivetelo qui....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_
                        Rubata l'RSV !?!?!?!?!?
                        Io non la chiudevo mai perch? mi dicevo che nessun ladro avrebbe rubato un mezzo cos? poco commerciale....
                        Comunque ragazzi portate pi? sf*ga di una stia di gufi !!!!
                        beh che vi devo dire, forse i ladri erano talmente ignoranti che sapevano nulla di quella moto, hanno visto le forche dorate, due marmittone che uscivano imponenti da sotto la moto, avrenno pesnato che quella fosse una moto che fila.
                        cmq credo che sia per pezzi di ricambio, anche se spero sempre che l'abbandonino da qualche parte per farla ritrovare.

Comment

• Font Size
                          Sicuramente... di dispiace comunque...

Comment

• Font Size
                            che gente di merd@ che gira a sto mondo...ladri infami

Comment

• Font Size
                              Raga ma avete aperto il forum degli sfigati!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X