Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore
    Comunque ragazzi non ho ben comprenso il problema..................cio? se ? una questione di prezzo allora posso capire che cercate di risparmiare con leve alternative................ma di originali io non ho mai avuto nessuno ma nessun problema ad averle anzi ora c'? per noi mecca una campagna di acquisto e tra l'altro comprende anche le leve............solo per curiosit? ieri ho provato a guardare alcuni codici di leve frix ed erano tutte disponibili a magazzino ............quindi se ? un problema di reperibilit? di leve originali credo che non sia questo il problema di Aprilia su questo particolare, ma del vs/fornitore

Ciao Fiore
    PS: senza contare che il tuono 06 ha la stessa leva frix del falco/futura/tuono/rsv 99al03 cambia solo il colore del nottolino che al limite si sostituisce................quindi non vedo tutta questa drammaticit? per trovare questo componente............sveglia!!!!!!!!!!!!!
    io parlavo solo per questione di prezzo e non per reperibilit?...io ho una rsv factory...quanto costano le leve originali? sui 70-80 euri l'una mi pare? (non vorrei sparare cazz@te ? una domanda)...queste saranno anche fatte peggio ma con 60 euri te le porti a casa tutte e 2...

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory
      io parlavo solo per questione di prezzo e non per reperibilit?...io ho una rsv factory...quanto costano le leve originali? sui 70-80 euri l'una mi pare? (non vorrei sparare cazz@te ? una domanda)...queste saranno anche fatte peggio ma con 60 euri te le porti a casa tutte e 2...

Io per una leva del tuono 06 che costa 60 euro. visto che mi sembra sia questa la leva in questione............non lascio ferma la moto aspettando che mi arrivi una leva di concorrenza per riasparmiare 20/25 euro............ figurati se lascio ferma la moto in questa stagione per 20/25 euro perch? ? di questo che si risparmia...........e si sta parlando.

Dopo ognuno la vede con il suo occhio.............ma il post parlava di leva tuono 06 se non ho capito male

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        si mi pare di si...cmq nel giro di 2 giorni ce l'avevo a casa quindi non era da aspettare poi cos? tanto...poi nel mio caso che la moto ? ferma perch? ? un solo pista non me ne fregava averla subito...

Comment

• Font Size
          Comunque ragazzi non ho ben comprenso il problema..................cio? se ? una questione di prezzo allora posso capire che cercate di risparmiare con leve alternative................ma di originali io non ho mai avuto nessuno ma nessun problema ad averle anzi ora c'? per noi mecca una campagna di acquisto e tra l'altro comprende anche le leve............solo per curiosit? ieri ho provato a guardare alcuni codici di leve frix ed erano tutte disponibili a magazzino ............quindi se ? un problema di reperibilit? di leve originali credo che non sia questo il problema di Aprilia su questo particolare, ma del vs/fornitore

Ciao Fiore
          PS: senza contare che il tuono 06 ha la stessa leva frix del falco/futura/tuono/rsv 99al03 cambia solo il colore del nottolino che al limite si sostituisce................quindi non vedo tutta questa drammaticit? per trovare questo componente............sveglia!!!!!!!!!!!!!
          Hai ragione Fiore, infatti ieri sera ho chiamato il conce e la leva era arrivata.
          Solo che ora ho ben altri problemi...

Comment

• Font Size
            Io per una leva del tuono 06 che costa 60 euro. visto che mi sembra sia questa la leva in questione............non lascio ferma la moto aspettando che mi arrivi una leva di concorrenza per riasparmiare 20/25 euro............ figurati se lascio ferma la moto in questa stagione per 20/25 euro perch? ? di questo che si risparmia...........e si sta parlando.

Dopo ognuno la vede con il suo occhio.............ma il post parlava di leva tuono 06 se non ho capito male

Ciao Fiore
            La questione ? sorta perch? sarei andato da un ricambista che sapevo non avere in pronta consegna il ricambio aprilia, perci? volevo sapere se potevo chiedergli un ricambio ducati sperando che lo avesse subito!
            Non era per limare, ma per avere quanto prima una leva da montare!

Comment

• Font Size
              si difatti quando ? capitato a me son andato dal ricambista non aveva il pezzo aprilia aveva il ducati 996 ma sono esatamente la stessa cosa, solo la rotella per la regolazione ? un po' pi? chiara anzich? dorata ma per il resto cambia nulla, il problema per questi ricambi ? che devono essere di immeidata fornitura se no come la porti la moto a casa?!!

Comment

• Font Size
                o senza frizione o senza freno...

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                  Nel mio caso stavo cercando la leva frizione per RSV04 (premetto che sono in partenza, quindi mi serve il pezzo con urgenza), dal rivenditore Aprilia pi? vicino la leva non era disponibile, come gi? successo in questi ultimi mesi visti i problemi di riorganizzazione del settore ricambi.
                  Inoltre, pur non essendo sicuri di una consegna in 48 ore, ti chiedono anche l'anticipo per una cifra cos? irrisoria; di conseguenza ho preferito acquistare una leva di concorrenza con consegna in 24 ore .
                  In merito alla qualit?....... per una leva poi..., se iniziamo a fare un discorso su pezzi orginiali o di concorrenza non finiremmo pi?, per quanto mi riguarda sui pezzi originali ci sono ricarichi del marchio, della Brembo (in questo caso) e via dicendo...... crediamo forse che le leve siano fatte in Aprilia? anzi in Brembo?

Certo la prossima volta appogger? la moto ad un albero, magari mi compro un cavalletto di concorrenza, perch? l'originale ragazzi..........

Comment

• Font Size
                    perch? hai spaccato anche il cavalletto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory
                      perch? hai spaccato anche il cavalletto?
                      Ci mancherebbe solo questo........... era solo un appunto per ricordare la qualit? eccelsa di questo particolare.... penso il peggiore tra le moto di serie che conosco

Comment

• Font Size
                        il cavalletto delle Aprilia ? una merda a dire poco.....

Comment

• Font Size
                          ? corto, tozzo e fragile...

Comment

X
                          Working...
                          X